Prazza e Buttega

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giagy78

Biker cesareus
3/9/05
1.781
0
0
San Gavino(Cagliari)
Visita sito
Bike
Giant trance 2
ci sto..anche se io nn lo devo prendere il garmini..ma ripeto....sella scarpette e agganci!!!!!

per gli agganci mi sono già mosso e gli ho quasi presi...praticamente la settimana prossima!!! poi il resto vediamo vediamo!!!
 

fabryx80

Biker paradisiacus
20/3/05
6.425
0
0
43
Donori CA
Visita sito
takashi ha scritto:
Ma ta c'u io a Dicembre ho staccato un assegno per la biga nuova...ora tocca a te aprire lo scrigno e spendere i dobloni.....

Mi sa ke aumento le tasse... e abilito anche lo ius primae noctis (il diritto della prima notte). :adore!:
 

takashi

Biker tremendus
19/3/05
1.033
0
0
42
cagliari
Visita sito
fabryx80 ha scritto:
Mi sa ke aumento le tasse... e abilito anche lo ius primae noctis (il diritto della prima notte).


Si si fidati facciamo cosi il primo che si cambia la biga ti fa fare un giro senza sellino, aahahahaha cosi si che ti diverti....ogni giro un avventura !!!

:}}}:
 

fabryx80

Biker paradisiacus
20/3/05
6.425
0
0
43
Donori CA
Visita sito
giagy78 ha scritto:
e bhe come minimo visto che ti vuoi prendere sle licenze..prenditele bene bene in cu.o!!!!! :-)

Vengo a S. Gavino, prendo quel cancello e te lo incendio, te lo strappo... Qnd stai dormendo prendo un millino d miscela e te l'incendio
 

fabryx80

Biker paradisiacus
20/3/05
6.425
0
0
43
Donori CA
Visita sito
Studi scentifici hanno dimostrato come un GARMIN faccia svilupare (inconsiamente) al possessore una capacità d sopportare lo sforzo, non chè consente d aggiungere una tacca alla lista SCIMMIE!

scimmia.gif
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo