giagy78 ha scritto:mmm vedo che mi volete bene.....!! ....... certo che vedermi attorno saltellare bici al posto di capretti......!!!!
Sai com'è.. Dalle parti mie e d taky le caprette mangiano erba d qualità
giagy78 ha scritto:mmm vedo che mi volete bene.....!! ....... certo che vedermi attorno saltellare bici al posto di capretti......!!!!
fabryx80 ha scritto:Sai com'è.. Dalle parti mie e d taky le caprette mangiano erba d qualità
giagy78 ha scritto:quindi vuol dire che perche loro mangiano erbe buone e voi ne mangiate la loro carne ...vedere telai...che saltellano da soli allegramente?
chi è il vostro fornitore?..mi interessa...assai!!!!!
fabryx80 ha scritto:Ho parlato a una capra.
Era sola sul prato, era legata.
Sazia d'erba, bagnata
dalla pioggia, belava.
Quell'uguale belato era fraterno
al mio dolore. Ed io risposi, prima
per celia, poi perché il dolore è eterno,
ha una voce e non varia.
Questa voce sentiva
gemere in una capra solitaria.
In una capra dal viso semita
sentivo querelarsi ogni altro male,
ogni altra vita. Saba
giagy78 ha scritto:ma il cineli cercava fabrix? chiedeva dove era il padrone delle vigne di dolianova?
giagy78 ha scritto:ma il cineli cercava fabrix? chiedeva dove era il padrone delle vigne di dolianova?
giagy78 ha scritto:ohh illustrissimo amministratore delgato.......per colpa nostra?
.........la che la scimmia primaria sei tu.......no cicchisti pani!!!!
fabryx80 ha scritto:ALLORA...
Un piccolo rimprovero a Gnappo e a Giagy... Se stiamo parlando della gara, itta cintranta is zippullasa de casinu... Ayo, cerkiamo d fare le cose cn ordine...
C'esti sa prazza e buttega apposta po is tontesasa..
Labai ka si lassu kenza e pappai aicci a sa prossima essida si moreisi pedallendi... A Gnappo dindi furu finzasa sa FIESTA