Ma ta c'u io a Dicembre ho staccato un assegno per la biga nuova...ora tocca a te aprire lo scrigno e spendere i dobloni.....
takashi ha scritto:Ma ta c'u io a Dicembre ho staccato un assegno per la biga nuova...ora tocca a te aprire lo scrigno e spendere i dobloni.....
fabryx80 ha scritto:Mi sa ke aumento le tasse... e abilito anche lo ius primae noctis (il diritto della prima notte).
takashi ha scritto:Si si fidati facciamo cosi il primo che si cambia la biga ti fa fare un giro senza sellino, aahahahaha cosi si che ti diverti....ogni giro un avventura !!!
giagy78 ha scritto:e bhe come minimo visto che ti vuoi prendere sle licenze..prenditele bene bene in cu.o!!!!!
giagy78 ha scritto:e bhe come minimo visto che ti vuoi prendere sle licenze..prenditele bene bene in cu.o!!!!!
giagy78 ha scritto:c'èè se nn prendi il garmi...o nenno ...diventi ..cosi!!!!!! ma cosa aspetti....fatti dare un morso da fabrix..e nn ci pensi più!!!
takashi ha scritto:una discedda chi mi adi mussiau....
quella brutta b........
Kiol ha scritto:Che il Cinelli sia Con TE ...
.... Cummenti non esti la tua Scimmia PREDOMINANTE ??fabryx80 ha scritto:Immoi itta cintrada su cinelli??