Prazza e Buttega

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabryx80

Biker paradisiacus
20/3/05
6.425
0
0
44
Donori CA
Visita sito
giagy78 ha scritto:
ascolta ti distraggo io dal cinelli chiedendoti una descrizione del percorso che ci si presentera il 12 marzo con SMTB. Ci descrivi il percoro...? guadi terreno....strappi altimetria?...su sei la nostra guida..quindi illuminaci!!!!!

Grazie!!

Penso ke sarà necessario aprire un nuovo topic
 

fabryx80

Biker paradisiacus
20/3/05
6.425
0
0
44
Donori CA
Visita sito
gnappo78 ha scritto:
e deu itta deppu nai chi appu accabbau de traballai a s'una e seu intrau a is undici o fabbry aioooooooooooooooooooooooooooo!!:pirletto::pirletto::pirletto::pirletto::pirletto:


Na parlo d lavoro purtroppo.. Parlo dell'idea assillante d cambiare la bici...
PERCHE' NN SONO RICCO:cry:
 

gnappo78

Biker poeticus
4/5/05
3.552
0
0
Cagliari
Visita sito
fabryx80 ha scritto:
Na parlo d lavoro purtroppo.. Parlo dell'idea assillante d cambiare la bici...
PERCHE' NN SONO RICCO:cry:

E du sciu Fab!!!!purtroppo esti unu casinu tocca a tenni pasienzia no potesi otenni tutto e subito a pagu a pagu a tipu is formicasa!castia deu ca mi olemmu comprai is pedalisi nou e deppu spendi scetti 70 euro figudadi seu fadendi is saltusi mortali!!
 

giagy78

Biker cesareus
3/9/05
1.781
0
0
San Gavino(Cagliari)
Visita sito
Bike
Giant trance 2
e lo dici a me..che sono andato principalmente per cambiarmi i tacchetti del freno e ci ho lasciato 320€ e non è finita qui....mi sto cercando scarpette e pedalini!!!! oioioiaaaaaa........ custu dinai........e fabrix che mi dice di paccare il lavoro per fare l'escursione tanto dice...."i soldi a che servono?"
 

gnappo78

Biker poeticus
4/5/05
3.552
0
0
Cagliari
Visita sito
giagy78 ha scritto:
e lo dici a me..che sono andato principalmente per cambiarmi i tacchetti del freno e ci ho lasciato 320€ e non è finita qui....mi sto cercando scarpette e pedalini!!!! oioioiaaaaaa........ custu dinai........e fabrix che mi dice di paccare il lavoro per fare l'escursione tanto dice...."i soldi a che servono?"

Ci vuole calma e sangue freddoooooooooooooooooooo!!:azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m:!!!!!! toccada a si fai passai sa scimmia altrimenti esti unu casinu!!
 

sputnik

Biker marathonensis
15/4/03
4.135
1
0
59
Sardegna
Visita sito
gnappo78 ha scritto:
Ci vuole calma e sangue freddoooooooooooooooooooo!!:azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m:!!!!!! toccada a si fai passai sa scimmia altrimenti esti unu casinu!!

Tottu cruppa de su forum, de gandu seu intrau me pigada sa scimmia, anzi su gorilla, seu spendendi un scaccu mannu de dinai.... :razz: :pirletto: 8-)
 

takashi

Biker tremendus
19/3/05
1.033
0
0
42
cagliari
Visita sito
sputnik ha scritto:
Tottu cruppa de su forum, de gandu seu intrau me pigada sa scimmia, anzi su gorilla, seu spendendi un scaccu mannu de dinai.... :razz: :pirletto: 8-)


oh sputnik no sesi s'inicu teneusu tottusu su gorilla appalasa e tocca scetti a curri po no si fai pigai...... oi oi
 

giagy78

Biker cesareus
3/9/05
1.781
0
0
San Gavino(Cagliari)
Visita sito
Bike
Giant trance 2
eia..è vero ma sopprattutto non bisogna farsi sobbillare da FABRIX......che anche se da ottimi consigli..poi siamo sempre noi a spendere........anche se credo che quando la scimmia lo soprafferà..ci molla una spesa....da bregungia!! :-)
 

gnappo78

Biker poeticus
4/5/05
3.552
0
0
Cagliari
Visita sito
giagy78 ha scritto:
eia..è vero ma sopprattutto non bisogna farsi sobbillare da FABRIX......che anche se da ottimi consigli..poi siamo sempre noi a spendere........anche se credo che quando la scimmia lo soprafferà..ci molla una spesa....da bregungia!! :-)

Sembra che voglia vendere la macchina e comprarsi una nuova biga!!!!!!!!!!!!!!!!!! sta puntando alle RockyMountain!!!:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:
 

fabryx80

Biker paradisiacus
20/3/05
6.425
0
0
44
Donori CA
Visita sito
gnappo78 ha scritto:
Sembra che voglia vendere la macchina e comprarsi una nuova biga!!!!!!!!!!!!!!!!!! sta puntando alle RockyMountain!!!:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:

Nessuna rocky mountain

Però il cinelli è sempre + vicino..

Ayo fate colletta... Dopo tutto sono o nn sono su meri de sa barracca?????
 

giagy78

Biker cesareus
3/9/05
1.781
0
0
San Gavino(Cagliari)
Visita sito
Bike
Giant trance 2
fabryx80 ha scritto:
Nessuna rocky mountain

Però il cinelli è sempre + vicino..

Ayo fate colletta... Dopo tutto sono o nn sono su meri de sa barracca?????


scimmie...come fare?????? io mi sto muovendo per sella pedalini e scarpette........vai il prossimo mese...sistemiamo!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo