400 euro su gambacicli in offerta la soft machine rossa!!gnappo78 ha scritto:Ok ma mi du scisi nai cantu costada su telaiu?
400 euro su gambacicli in offerta la soft machine rossa!!gnappo78 ha scritto:Ok ma mi du scisi nai cantu costada su telaiu?
gnappo78 ha scritto:Scallonisi c'è fissu su piccioni in giru ma oi du bocciu!!
giagy78 ha scritto:eee ti parriada ..io esco 1 oretta e qui subito 3 pagine nuove da leggere ed intanto la scimmia di fabrizio dilaga.......dilaga...dilaga.......
o fabrix..un passo alla volta marzo pazzerello.....cinello bello bello
aprile poi venturo...guarnitura di sicuro!!!!!
maggio soleggiato.....marzocchi.....bello che montato!!!!
giagy78 ha scritto:eee ti parriada ..io esco 1 oretta e qui subito 3 pagine nuove da leggere ed intanto la scimmia di fabrizio dilaga.......dilaga...dilaga.......
o fabrix..un passo alla volta marzo pazzerello.....cinello bello bello
aprile poi venturo...guarnitura di sicuro!!!!!
maggio soleggiato.....marzocchi.....bello che montato!!!!
fabryx80 ha scritto:Giugno al mare, senza freni a disco nn puoi restare.......
Se do retta a voi devo kiedere un mutuo regionale
gnappo78 ha scritto:Appunto Ragiona da piocco e tieni a casa il Malloppo!!
no scriasa cosasa de innoi in su forumgnappo78 ha scritto:Oh intendi a i custu a su telefunu a ca Fastweb si dadi montada sa Telecom e deu mi seu comprau sa Bmw alla Reimer!!
e bà o fabbry du scinti tottu su ca fazzu s'idraulicu deu!!fabryx80 ha scritto:no scriasa cosasa de innoi in su forum
takashi ha scritto:Cessu non fa a fidarsi un attimo scrivete a 4 mani ( e non fate solo quello con 4 mani ) ahahhaha...
Fabrix ripeto la scimmia è li che ti aspetta non è nemmeno cosi difficile compromettiti o la va o ti spacchi senza cinelli.....
gnappo78 ha scritto:Ceeeeeeeeeeee aioooooooooooooo!! ma nn ce nesciunusu innoi aio o su moderatoriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!
fabryx80 ha scritto:LA ca sa genti innoi traballada!!
giagy78 ha scritto:eccomi qua...ci sono anche io.......ahahah catturau fabrix..e immoi cosa hai da dire a tua discolpa?