Prazza e Buttega

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gnappo78

Biker poeticus
4/5/05
3.552
0
0
Cagliari
Visita sito
fabryx80 ha scritto:
Oi pagu genti......
Appu biu fabbrix!!!!! ci fiada pru genti a mengianu!!!:-| quindi tottusu a bidi sa gara Sabadu e deu ndi approffittu po im andai in giro aicci cercu de mi allenai de prusu poitta nn seu bessentu nudda las callones,mi seu intrippendi fadendu unu situ nn ci seu boghendi pei tengu is ogusu bessenti de is orbitasa!!:azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m:
 

giagy78

Biker cesareus
3/9/05
1.781
0
0
San Gavino(Cagliari)
Visita sito
Bike
Giant trance 2
eccomi ci sono anche io.....e mentre chiacchero con voi mi pappu una bella fitta de civraxiu con oll'e obia!!!!! :-)

io nn posso andare a vedere la gara il 25 ma se andate fate foto!!!!!!
 

gnappo78

Biker poeticus
4/5/05
3.552
0
0
Cagliari
Visita sito
giagy78 ha scritto:
eccomi ci sono anche io.....e mentre chiacchero con voi mi pappu una bella fitta de civraxiu con oll'e obia!!!!! :-)

io nn posso andare a vedere la gara il 25 ma se andate fate foto!!!!!!

biau deu mi seu zacchendu de sa fammini orca miseria!!! giagy mi che se mi danno le ferie domminicu azziu a bidde e cidru ok?cosi si organizzausu cun sorrese!!
 

giagy78

Biker cesareus
3/9/05
1.781
0
0
San Gavino(Cagliari)
Visita sito
Bike
Giant trance 2
custu dominigu..no faidi ohhh carletto.....deppu fai carnevalli cun su carru!!!!!!!mo po una sxida tengiu programmasa fattusu!! po saa precisioni 26-28 febraiu-4-5 marzu!! poi libero!!!
 

gnappo78

Biker poeticus
4/5/05
3.552
0
0
Cagliari
Visita sito
giagy78 ha scritto:
custu dominigu..no faidi ohhh carletto.....deppu fai carnevalli cun su carru!!!!!!!mo po una sxida tengiu programmasa fattusu!! po saa precisioni 26-28 febraiu-4-5 marzu!! poi libero!!!
PORCA ----- E BERUSU CA C'E' SU CARASCIALI A S.GAVINO!!!ma le sfilate sn dui mattina?
 

giagy78

Biker cesareus
3/9/05
1.781
0
0
San Gavino(Cagliari)
Visita sito
Bike
Giant trance 2
da uno dei fantastici 4!!!!! anche se il carro eè con satira politica...quindi sono un fantastico..ibrido!!! il vestito e un po cosi....ma va bene lo stesso.


Ascu ma ti ricordi o fabrix il link per quella storia dei tubles da realizzare?che me lo voglio studiare attentamente.!!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo