e tu sei un caso apparte e siccome cinelli non l'hai preso...dito in c..o!!!
dai promesso domani le faccio e te le posto sulla mails!!!!!
dai promesso domani le faccio e te le posto sulla mails!!!!!
fabryx80 ha scritto:mettile direttamente su BICI E TELAI... dici ke hai fatto l'upgrade e metti le foto, alla peggio t dicono ke fa skifo
OHHHHHHHHHHHHHH Fabbrix ma il telaio che piace a te è un'ibrido?ha il carro in carbonio ?dasi giai biu??fabryx80 ha scritto:mettile direttamente su BICI E TELAI... dici ke hai fatto l'upgrade e metti le foto, alla peggio t dicono ke fa skifo
takashi ha scritto:eia se fa il post come il mio li se non posti specialized o affini ti fanno er dito----
gnappo78 ha scritto:E oh Taka chi ti ses pigau unu bricletta KOREANA!!
takashi ha scritto:sa prossima mi da pigu de 5000 eurusu a su mancu in su forum manta a nai gi è belliscedda....
gnappo78 ha scritto:OHHHHHHHHHHHHHH Fabbrix ma il telaio che piace a te è un'ibrido?ha il carro in carbonio ?dasi giai biu??
gnappo78 ha scritto:Ma frigadindi si scidi ca in su Nord Italia is biccicclettasa crescinti appizzu e sa'lberusu!!
Cussa de colori Biancu o arrubiu? hai chiesto il prezzo a ussana??dai ci parlo io con il capo se viene 400 euro te l apuoi prendere visto l'aumento dei prox mesi!fabryx80 ha scritto:C'è sia quella col carro carbon ke senza... E' su dinai ke no c'esti
gnappo78 ha scritto:Cussa de colori Biancu o arrubiu? hai chiesto il prezzo a ussana??dai ci parlo io con il capo se viene 400 euro te l apuoi prendere visto l'aumento dei prox mesi!
poitta forcelal scusa no momntada?'la guarnitura ok du pozzu cumprendifabryx80 ha scritto:ma su mallu e ca c deppu acciungi forcella e guarnitura... no esti su tellaiu scetti
gnappo78 ha scritto:poitta forcelal scusa no momntada?'la guarnitura ok du pozzu cumprendi
EH vabbè a pagu a pagu im ca è bestiemmia!!!! se puoi comprarti il telaio a 400 euro beni poi po pigai una forcella bona deppisi spendi 600 euri!!fabryx80 ha scritto:mica posso montare una RST su un cinelli... Faidi arrisi finzasa is puddasa
giagy78 ha scritto:ma qui sul forum quindi!! ?
gnappo78 ha scritto:EH vabbè a pagu a pagu im ca è bestiemmia!!!! se puoi comprarti il telaio a 400 euro beni poi po pigai una forcella bona deppisi spendi 600 euri!!
fabryx80 ha scritto:Pensavo ad una marzocchi MX (200 in offerta)
fabryx80 ha scritto:Pensavo ad una marzocchi MX (200 in offerta)
gnappo78 ha scritto:Ok ma mi du scisi nai cantu costada su telaiu?