Prazza e Buttega

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giagy78

Biker cesareus
3/9/05
1.781
0
0
San Gavino(Cagliari)
Visita sito
Bike
Giant trance 2
ma cantu eisi scrittu oi!!!!!! arrori...uno si fidada e bessidi su mengianu a si allenai (58KM) e a meri si ci andada a piscai...(si vede che ho giorno libero?):-) e osattrusu....scriesi 5 paginasa de troniasa...bho...mi devo mettere il portatile alla bike cosi non perdo..nulla!!! :i-want-t:
 

gnappo78

Biker poeticus
4/5/05
3.552
0
0
Cagliari
Visita sito
SORRES-71 ha scritto:
((O BRUTTA FACCE E QUAGLIA ALLO SPIEDO IMBOTTITA DI GRASSO E UN PO DI ROSMARINO SELVATTICO))
CUMENTI CALLI MAGLIA HO RAGGIUNTO QUOTA 300 E CONQUISTANDO LA PRIMA MAGLIA, E BOOOOO

STIZZIAAA OOOOO

Ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhh laga si festeggiada a 1000 segundu mei!!!ndi deppisi pappai de faiscedda e canciofeddasa o Sorrese!!HAUHAHHAUH
 

gnappo78

Biker poeticus
4/5/05
3.552
0
0
Cagliari
Visita sito
giagy78 ha scritto:
ma cantu eisi scrittu oi!!!!!! arrori...uno si fidada e bessidi su mengianu a si allenai (58KM) e a meri si ci andada a piscai...(si vede che ho giorno libero?):-) e osattrusu....scriesi 5 paginasa de troniasa...bho...mi devo mettere il portatile alla bike cosi non perdo..nulla!!! :i-want-t:

E ma basta a si allenai o gyagyuuuuuuuuuuuuuuuuuuu uffffff ma posibbili frimmadi pagu pagu taddannu!!!! fai cummenti a sorrese ca pappada scetti!!!ahuahuhuhauahuahu
 

SORRES-71

Biker tremendus
4/2/06
1.198
0
0
VILLASOR CA
spaces.msn.com
e noooo o gnappo ma calli pappai scetti la ca seu bessendi 4 ottasa a sa scida oooooiii
io oggi sono uscito su strada x la 2 volta oggi sono partito dal semaforo di capoterra domus de maria e su sino la casa contonera dopo 5km de domus.
tot. km 80
la prossima settimana se ho tempo provo a salire ai scannonerisi sempre su strada.
 

gnappo78

Biker poeticus
4/5/05
3.552
0
0
Cagliari
Visita sito
SORRES-71 ha scritto:
e noooo o gnappo ma calli pappai scetti la ca seu bessendi 4 ottasa a sa scida oooooiii
io oggi sono uscito su strada x la 2 volta oggi sono partito dal semaforo di capoterra domus de maria e su sino la casa contonera dopo 5km de domus.
tot. km 80
la prossima settimana se ho tempo provo a salire ai scannonerisi sempre su strada.

Ufff EDOVEVUOIARRIVARE?? e itta olisi diventai professionista? o proiezionista?
 

gnappo78

Biker poeticus
4/5/05
3.552
0
0
Cagliari
Visita sito
SORRES-71 ha scritto:
voglio semplicemente tornare il sorres di un tempo co 5-6 kg in meno e piu forte in salita x sgommarti in faccia :up: :up:

Ascu ma la foto che c'è su Sardinia me la mandi intera?????? dimmniu no masi nau nudda ca da deppiasta pubblicai!!
 

takashi

Biker tremendus
19/3/05
1.033
0
0
42
cagliari
Visita sito
gnappo78 ha scritto:
Oh associali guarda che lo sanno tutti che stai uscendo con I Dettorini e ch eti vesti fisso incravattato e la bici l'hai venduta dillo a tutti che l'hai venduta vergogna................


ceeeeee mi avete scoperto!!!!!! :espulso!: :espulso!: :espulso!: ora sono espulso dalla comunita
 

daddy

Biker serius
giagy78 ha scritto:
ma cantu eisi scrittu oi!!!!!! arrori...uno si fidada e bessidi su mengianu a si allenai (58KM) e a meri si ci andada a piscai...(si vede che ho giorno libero?):-) e osattrusu....scriesi 5 paginasa de troniasa...bho...mi devo mettere il portatile alla bike cosi non perdo..nulla!!! :i-want-t:

Cessu cessu...bel giretto stamattina con l'amico Giagyu 2h e 30min e custu merì a traballai...che ingiustizia!
 

bikesardinia

Biker assatanatus
15/3/06
3.159
0
0
sanluri-sardegna
Visita sito
sputnik ha scritto:
Ohhh, scherzando scherzando siamo all'ottavo (8) posto nella classifica per messaggi scritti, ci siamo bevuti Sicilia/Calabria ed ora anche Veneto/Friuli.
Se continua cosi, ancora un po' e ci beviamo anche la Campania/etc. e l'Emilia ROmagna!

Non so a cosa serva, però... significa che siamo molto attivi.... e questo mi fa piacere! ...de gandu femmu a solu chistionendi su sardu cumenti unu srcimpu!:mrgreen:
s'importanti esti essi attivusu,su mau e ca cindadi passivusu:mrgreen:
 

daddy

Biker serius
gnappo78 ha scritto:
Cessu Cessu sei una TANNALLA!! :-((

Macchè tanalla...ho sentito dire a bikesardinia e ho testimoni...che le persone che non potevano presentarsi Sabato avrebbero avuto in omaggio una coppia di cerchi a ciascuno!!!!

Di quelli brutti...come quelli che ha montato lui!!!!

:-x :-x
 

gnappo78

Biker poeticus
4/5/05
3.552
0
0
Cagliari
Visita sito
daddy ha scritto:
Macchè tanalla...ho sentito dire a bikesardinia e ho testimoni...che le persone che non potevano presentarsi Sabato avrebbero avuto in omaggio una coppia di cerchi a ciascuno!!!!

Di quelli brutti...come quelli che ha montato lui!!!!

:-x :-x

No no deu de is cerchiusu nn mindi fazzu nudda seu cummenti a sorrese deu ollu cose e pappai altro che!!!
 

daddy

Biker serius
gnappo78 ha scritto:
No no deu de is cerchiusu nn mindi fazzu nudda seu cummenti a sorrese deu ollu cose e pappai altro che!!!

E allora...facciamo così...io ti pago la cena e tu mi dai i cerchi...facendo uno sforzo potrei accettare anche i tuoi...anche se non so brutti come quelli di bike diciamo che sono bruttini...

Considera che i miei sono belli
 

bikesardinia

Biker assatanatus
15/3/06
3.159
0
0
sanluri-sardegna
Visita sito
daddy ha scritto:
E allora...facciamo così...io ti pago la cena e tu mi dai i cerchi...facendo uno sforzo potrei accettare anche i tuoi...anche se non so brutti come quelli di bike diciamo che sono bruttini...

Considera che i miei sono belli
ascò ki osi pottu una pariga de cerchiusu de una carrada becca,un colpo alla botte e un colpo al cerchio:quinonsp:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo