Prazza e Buttega

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

SORRES-71

Biker tremendus
4/2/06
1.198
0
0
VILLASOR CA
spaces.msn.com
bikesardinia ha scritto:
io sto per fare 500,itta si bincidi?faixedda?
o bike la ca tui deppisi ancora cumbidai che hai raggiunto la 1000sima risposta a prazza e buttega, quindi domenica a siurgus devi cumbidare la colazione. e no ti cuisti non fazzasa su furrrbuuu o chinuncasa:cassius: :cassius:
 

bikesardinia

Biker assatanatus
15/3/06
3.159
0
0
sanluri-sardegna
Visita sito
SORRES-71 ha scritto:
o bike la ca tui deppisi ancora cumbidai che hai raggiunto la 1000sima risposta a prazza e buttega, quindi domenica a siurgus devi cumbidare la colazione. e no ti cuisti non fazzasa su furrrbuuu o chinuncasa:cassius: :cassius:
OK cumbidamento per i partecipanti domenica:prost: cosi festeggiamo anche la bike nuova:sbavon:
 

sputnik

Biker marathonensis
15/4/03
4.135
1
0
59
Sardegna
Visita sito
Ohhh, scherzando scherzando siamo all'ottavo (8) posto nella classifica per messaggi scritti, ci siamo bevuti Sicilia/Calabria ed ora anche Veneto/Friuli.
Se continua cosi, ancora un po' e ci beviamo anche la Campania/etc. e l'Emilia ROmagna!

Non so a cosa serva, però... significa che siamo molto attivi.... e questo mi fa piacere! ...de gandu femmu a solu chistionendi su sardu cumenti unu srcimpu!:mrgreen:
 

SORRES-71

Biker tremendus
4/2/06
1.198
0
0
VILLASOR CA
spaces.msn.com
gnappo78 ha scritto:
Itta è chi asti pigau?sa prima maglia? ma de itta?
((O BRUTTA FACCE E QUAGLIA ALLO SPIEDO IMBOTTITA DI GRASSO E UN PO DI ROSMARINO SELVATTICO))
CUMENTI CALLI MAGLIA HO RAGGIUNTO QUOTA 300 E CONQUISTANDO LA PRIMA MAGLIA, E BOOOOO

STIZZIAAA OOOOO
 

daddy

Biker serius
sputnik ha scritto:
Ohhh, scherzando scherzando siamo all'ottavo (8) posto nella classifica per messaggi scritti, ci siamo bevuti Sicilia/Calabria ed ora anche Veneto/Friuli.
Se continua cosi, ancora un po' e ci beviamo anche la Campania/etc. e l'Emilia ROmagna!

Non so a cosa serva, però... significa che siamo molto attivi.... e questo mi fa piacere! ...de gandu femmu a solu chistionendi su sardu cumenti unu srcimpu!:mrgreen:

Bene bene....diciamo che si è sparsa la voce...e quì i ciclopiocchi spuntano come funghi...
 

gnappo78

Biker poeticus
4/5/05
3.552
0
0
Cagliari
Visita sito
bikesardinia ha scritto:
OK cumbidamento per i partecipanti domenica:prost: cosi festeggiamo anche la bike nuova:sbavon:

Cosa cosa??no no tui cumbidasa a issusu dominigu sigumenti deu e attra genti no podi benni a nosusu si cumbidasa accettotu un'attra di o bike no fezzasa su imbresciani!!
 

gnappo78

Biker poeticus
4/5/05
3.552
0
0
Cagliari
Visita sito
sputnik ha scritto:
Ohhh, scherzando scherzando siamo all'ottavo (8) posto nella classifica per messaggi scritti, ci siamo bevuti Sicilia/Calabria ed ora anche Veneto/Friuli.
Se continua cosi, ancora un po' e ci beviamo anche la Campania/etc. e l'Emilia ROmagna!

Non so a cosa serva, però... significa che siamo molto attivi.... e questo mi fa piacere! ...de gandu femmu a solu chistionendi su sardu cumenti unu srcimpu!:mrgreen:


Certu siamo arrivati noi Zio Sput a farti compangia!!!!!! visto?pitticca sa cricca!!!! BETTE E CASINU!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo