bikesardinia ha scritto:si fruttosio....aicci cammminada de prusu cussu burdu...toccada a di poni sabi bisi ca si calmada
Su sabi?? e itt ami faidi su sabi??? ma itta oleisi de mei deu no mallenu unu cactus bosattrusu deppeisi camminai no eu!!
bikesardinia ha scritto:si fruttosio....aicci cammminada de prusu cussu burdu...toccada a di poni sabi bisi ca si calmada
bikesardinia ha scritto:pratticamente cunfettada,mmm ge mi pragidi pagu:-P e meno male che sono fabico,non astemio però
seu gellosusugnappo78 ha scritto:Su sabi?? e itt ami faidi su sabi??? ma itta oleisi de mei deu no mallenu unu cactus bosattrusu deppeisi camminai no eu!!
bikesardinia ha scritto:seu gellosusu
takashi ha scritto:ARRIVATO
mo si cumbidu!!!
takashi ha scritto:ok iniziamo dalla faiscedda e poi pezza di proceddo...
o bike la ca tui deppisi ancora cumbidai che hai raggiunto la 1000sima risposta a prazza e buttega, quindi domenica a siurgus devi cumbidare la colazione. e no ti cuisti non fazzasa su furrrbuuu o chinuncasabikesardinia ha scritto:io sto per fare 500,itta si bincidi?faixedda?
OK cumbidamento per i partecipanti domenica cosi festeggiamo anche la bike nuovaSORRES-71 ha scritto:o bike la ca tui deppisi ancora cumbidai che hai raggiunto la 1000sima risposta a prazza e buttega, quindi domenica a siurgus devi cumbidare la colazione. e no ti cuisti non fazzasa su furrrbuuu o chinuncasa
SORRES-71 ha scritto:Arrrori Si Tiridi Sa Giustizzia De Tottu Su Mundu Appu Pigau Sa Prima Maglia E No Meisi Mancu Cagauuu . Stiziaaa Oooo
((O BRUTTA FACCE E QUAGLIA ALLO SPIEDO IMBOTTITA DI GRASSO E UN PO DI ROSMARINO SELVATTICO))gnappo78 ha scritto:Itta è chi asti pigau?sa prima maglia? ma de itta?
sputnik ha scritto:Ohhh, scherzando scherzando siamo all'ottavo (8) posto nella classifica per messaggi scritti, ci siamo bevuti Sicilia/Calabria ed ora anche Veneto/Friuli.
Se continua cosi, ancora un po' e ci beviamo anche la Campania/etc. e l'Emilia ROmagna!
Non so a cosa serva, però... significa che siamo molto attivi.... e questo mi fa piacere! ...de gandu femmu a solu chistionendi su sardu cumenti unu srcimpu!
bikesardinia ha scritto:OK cumbidamento per i partecipanti domenica cosi festeggiamo anche la bike nuova
sputnik ha scritto:Ohhh, scherzando scherzando siamo all'ottavo (8) posto nella classifica per messaggi scritti, ci siamo bevuti Sicilia/Calabria ed ora anche Veneto/Friuli.
Se continua cosi, ancora un po' e ci beviamo anche la Campania/etc. e l'Emilia ROmagna!
Non so a cosa serva, però... significa che siamo molto attivi.... e questo mi fa piacere! ...de gandu femmu a solu chistionendi su sardu cumenti unu srcimpu!