tottu cuncentraugnappo78 ha scritto:E questo chi è??
tottu cuncentraugnappo78 ha scritto:E questo chi è??
gnappo78 ha scritto:E questo chi è??
bikesardinia ha scritto:tottu cuncentrau
giagy78 ha scritto:la la il bravo gnappo all'arrivo PtoP a villacidro!!!e questa foto da dove saltà fuori?.....chi telafatta chi fiausu tottusu a pappai a 4 ganasciasa?
e infatti...scherza scherza sadi streccau is figausu a tottus,bravo ragazzo...Ihach ha scritto:Dai che si schera....hahahha....complimenti Gnappo per aver finito la PtP!!!!
bikesardinia ha scritto:e infatti...scherza scherza sadi streccau is figausu a tottus,bravo ragazzo...
Ihach ha scritto:Dai che si schera....hahahha....complimenti Gnappo per aver finito la PtP!!!!
Excalib65 ha scritto:Bah... io quando ho deciso di rientrare alla base (eh eh eh perchè non mi sono ritirato.... ho solo deciso che ne avevo abbastanza!!!) ero davanti a gnappo.... l'ho spruinato in discesa... (aggiumai si bocceusu!!)... vero su Mod????? potevamo anche finire e stargli davanti.... .... ecco....
gnappo78 ha scritto:Comunque rimarrà nel mio cuore quella giornata nn me l aoglie nessuno, per ttutot po sa gara po su logu e sopratutto po sa ZENTI CHI APPU CONNOTTU!!!!! vi voglio bene ragazzi, seu accante e prangi ceeeeeeeeeeee!!
daddy ha scritto:E bravo gnappisceddu...hai vinto la bici nuova
o daddy ma chi sesi tui in sa fotografia? faisi a timmidaddy ha scritto:E bravo gnappisceddu...hai vinto la bici nuova
gnappo78 ha scritto:Che belloooooooooooooo che guarnitura monta???AHUHAHUAHUAH
è anche antiprostata,pottada su stampu immesugnappo78 ha scritto:Che belloooooooooooooo che guarnitura monta???AHUHAHUAHUAH
daddy ha scritto:Guarnitura....aspetta un poco...che verifico!!!!
bikesardinia ha scritto:è anche antiprostata,pottada su stampu immesu
daddy ha scritto:Ecco ho trovato la foto...ma non so se XT o XTR
ASCU mindi seu agattau immoi de itta mi fiasta arregalandi!!!ti fazzu intrai tottu sa bicicletta in bucca immoi!!ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!
langa andu a san Gavino e fazzu una stragi!!!