bikesardinia ha scritto:boh...a mei parridi lelleicxi
Ma dev'essere un modello particolare...forse che non commercializzano qui in Europa...che peccato vero!?!?!?!?
bikesardinia ha scritto:boh...a mei parridi lelleicxi
gnappo78 ha scritto:daddy ha scritto:Ecco ho trovato la foto...ma non so se XT o XTR
ASCU mindi seu agattau immoi de itta mi fiasta arregalandi!!!ti fazzu intrai tottu sa bicicletta in bucca immoi!!ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!
langa andu a san Gavino e fazzu una stragi!!!
Esaggerau...giai sesi scontrosu oi...
in effetti ha un suo mercato di "nicchia" a callincunu biadesivu ge di andada pagudaddy ha scritto:Ma dev'essere un modello particolare...forse che non commercializzano qui in Europa...che peccato vero!?!?!?!?
bikesardinia ha scritto:in effetti ha un suo mercato di "nicchia" a callincunu biadesivu ge di andada pagu
bikesardinia ha scritto:
bikesardinia ha scritto:alla gara di gonnos ne avevo una davanti cosi..cessuuuu,sarà per quello che sono arrivato alla fine..a biddacirdu pottà innantisi a ecxalibur invece....adessi po cussu ca ci appu bobau tottu
bikesardinia ha scritto:alla gara di gonnos ne avevo una davanti cosi..cessuuuu,sarà per quello che sono arrivato alla fine..a biddacirdu pottà innantisi a ecxalibur invece....adessi po cussu ca ci appu bobau tottu
GEGLIELODO'daddy ha scritto:....tocca allenarsi per bene....metti che una ti chieda un passaggio!!!
S'ADDUSTIZZIA...GEI ENUDDA TANTU,quando c'è freddo si inzuzzudisce tuttoSORRES-71 ha scritto:e cosa volevi di piu nella vita con tutto quel pelo davanti di excal
nooo ma che pitticcu puru ooo gnappo nessuno ti cagava il giorno ma chi cera ad immortalarti all'arrivo ed a incitarti.gnappo78 ha scritto:E questo chi è??
sputnik ha scritto:Ohhh, scherzando scherzando siamo all'ottavo (8) posto nella classifica per messaggi scritti, ci siamo bevuti Sicilia/Calabria ed ora anche Veneto/Friuli.
Se continua cosi, ancora un po' e ci beviamo anche la Campania/etc. e l'Emilia ROmagna!
Non so a cosa serva, però... significa che siamo molto attivi.... e questo mi fa piacere! ...de gandu femmu a solu chistionendi su sardu cumenti unu srcimpu!
uh.....%$)) domenica d'abruxiausu come si fa con i maialetti..che so con su moddizzi ad esempio,bessidi liscio lisciofabryx80 ha scritto:si è x quello... ma se la guardi bene, exa si differenzia solo x i peli... Se si rasa e si mette i pantaloni bianchi... è uguale
fabryx80 ha scritto:si è x quello... ma se la guardi bene, exa si differenzia solo x i peli... Se si rasa e si mette i pantaloni bianchi... è uguale
fabryx80 ha scritto:intanto iniziamo ad abruschiarlo... poi vediamo il risultato
ahahahha
daddy ha scritto:....ma se mi dite che Excalibur è proprio così come in foto....domenica mi invento una scusa e non vado al lavoro!!!
Però dovete garantirmelo...altrimenti non se ne fa nulla!!!
fabryx80 ha scritto:nn è proprio così... lui usa un altro tipo d pantaloncini
ahahahah
Spantu ke oggi ancora nn si è fatto sentire