a pagu con le correzzioni gnappo che poi la finisci a vaneggi con incubi vari
takashi ha scritto:a pagu con le correzzioni gnappo che poi la finisci a vaneggi con incubi vari
takashi ha scritto:apposto gnappo buona notte!
sputnik ha scritto:miii, no faidi a si sighiri.... unu dolore conca... seisi unu casinu hehhe!
sputnik ha scritto:miii, no faidi a si sighiri.... unu dolore conca... seisi unu casinu hehhe!
Excalib65 ha scritto:Porca putrella... mi sono fermato a mangiare un panino ed è successo il finimondo!!!!!
SAGGIUSTIZIASINDIFURIDI!!!!
fabryx80 ha scritto:6 felicew ke sei biker superioris??
tocca immo il prox mi paridi ca esti a 1200
fabryx80 ha scritto:6 felicew ke sei biker superioris??
tocca immo il prox mi paridi ca esti a 1200
bikesardinia ha scritto:biadesivo?
Excalib65 ha scritto:Azzz... gnappo sta pompando... vabbeh che col multijet...
si fruttosio....aicci cammminada de prusu cussu burdu...toccada a di poni sabi bisi ca si calmadafabryx80 ha scritto:deu cussu mj ki tenidi in sa bicicletta si du scioddu...
Qnd usciamo in cricca è sempri a turbina tirada... mo gli metto zucchero nel serbatoio
:taxi-dri:
gnappo78 ha scritto:La issu!!!no cintrada nudda BIADESIVO in custa discussioni!!!!
bikesardinia ha scritto:io sto per fare 500,itta si bincidi?faixedda?
bè...sempre appompato ègnappo78 ha scritto:La issu!!!no cintrada nudda BIADESIVO in custa discussioni!!!!
pratticamente cunfettada,mmm ge mi pragidi pagu:-P e meno male che sono fabico,non astemio perògnappo78 ha scritto:Ehjia Faixedda della tenuta mulliri corretta con File ferru bike!!