Prazza e Buttega

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

URON

Biker poeticus
1/10/07
3.613
3
0
Nuoro
Visita sito
Se vi aggregate alla transardinia vi potete fare in due giorni sia la zona del corrasi sia il gennargentu, visto che sono una consecutiva all'altra con un pernottamento ad Orgosolo dove eravamo stati a mangiare tutti assieme dopo quella famosa escursione!!!!
come si fa ad aggregarsi alla transardinia? ci dai un paio di info?
io mi sa che me la tento.....
 
come si fa ad aggregarsi alla transardinia? ci dai un paio di info?
io mi sa che me la tento.....

Niente, la partenza del nostro tour è + o - fissata x il 5 maggio da olbia e arrivo a Casteddu l'11 dello stesso mese naturalmente, sette tappe che attraversano l'intera isola salendo sulle cime più elevate e lungo sterrate e sentieri fantastici, x maggiori info ti invio una mail, se vuoi!!!!
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
l'importante e che non se la debba mettere lui poi...

Non so altrove, ma sempre quì in montagna mettersi la pelliccia, per gli uomini (che per definizione sono rudi, severi e molto virili, a differenza degli uomini di pianura...) è sinonimo di caricarsi sulle spalle mezza scimmia :-P

"Boh, boh, tiu 'Alentinu es' torra in pelliccia..." "Nooo, e' sempre sa mattessi dae sette meses!"

N.B.: sarebbero sei mesi, ma non so come scriverli, in osilese: sei meses, no; seimmeses? meglio foneticamente ma sintassi zero; forse se' meses...
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
Non so altrove, ma sempre quì in montagna mettersi la pelliccia, per gli uomini (che per definizione sono rudi, severi e molto virili, a differenza degli uomini di pianura...) è sinonimo di caricarsi sulle spalle mezza scimmia :-P

"Boh, boh, tiu 'Alentinu es' torra in pelliccia..." "Nooo, e' sempre sa mattessi dae sette meses!"

N.B.: sarebbero sei mesi, ma non so come scriverli, in osilese: sei meses, no; seimmeses? meglio foneticamente ma sintassi zero; forse se' meses...

:smile::smile::smile:oia mi sno venuti i lividi alla mano sbattendola ridendo...
 

URON

Biker poeticus
1/10/07
3.613
3
0
Nuoro
Visita sito
ma voi sapete niente di una escursione che si sarebbe svolta nello scorso weekend a Capocomino? qualcuno ha partecipato e vuol dire com'è andata?
 

URON

Biker poeticus
1/10/07
3.613
3
0
Nuoro
Visita sito
no no è davvero pura curiosità.
mi hanno detto che si è fatta e mi sembra strano che mi sia potuta sfuggire. ne approffitterei per allargare la rete dei miei contatti.
niente di più.
giuringiurello!!!
 

SORRES-71

Biker tremendus
4/2/06
1.198
0
0
VILLASOR CA
spaces.msn.com
RAGAZZI MENO DUE GIORNI ALL'INTERVENTO.
SPERIAMO BENE RAGAZZI.

questo weekend ero a fonni all'Agriturismo Donnortei e' spettacolare.
ci sono percorsi da fare in mountain bike tutti nel parco 25km di sterrati con delle salittine belle toste.
ho gia detto al proprietario che appena sono in forma devo andare a farmi un giro con la mia mtb. e poi si mangia benissimo.
i ragazzi di Nuoro sicuramente lo conoscono Benissimo.
 

giagy78

Biker cesareus
3/9/05
1.781
0
0
San Gavino(Cagliari)
Visita sito
Bike
Giant trance 2
RAGAZZI MENO DUE GIORNI ALL'INTERVENTO.
SPERIAMO BENE RAGAZZI.

questo weekend ero a fonni all'Agriturismo Donnortei e' spettacolare.
ci sono percorsi da fare in mountain bike tutti nel parco 25km di sterrati con delle salittine belle toste.
ho gia detto al proprietario che appena sono in forma devo andare a farmi un giro con la mia mtb. e poi si mangia benissimo.
i ragazzi di Nuoro sicuramente lo conoscono Benissimo.

dai sorres..forza e coraggio!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo