Prazza e Buttega

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giagy78

Biker cesareus
3/9/05
1.781
0
0
San Gavino(Cagliari)
Visita sito
Bike
Giant trance 2
Ciao fanciulli!
Scusate se invado il vostro spazio ma....
Ieri la mia dolce metà, mentre andava a scuola, ha fotografato, con la sua fidata compatta, 2 loschi figuri che si divertivano sulle gradinate di Bonaria...
Sono quasi sicuro che si tratti di 2 Forumendoli...
Siete d'accordo????
Ecco la foto...



dscn2891tn7.jpg

cess una è la vecchia specialized di bikesardinia mi sa!!!
si si sono due forumendoli....ma praticano poco qui!!
 

giagy78

Biker cesareus
3/9/05
1.781
0
0
San Gavino(Cagliari)
Visita sito
Bike
Giant trance 2
Ci siamo sentiti al telefono qualche giorno fa, sta uscendo pochissimo in bici e solo con la front su un circuitino che si è ricavato vicino a casa... è incasinatissimo!
Comunque gli ho strappato una mezza promessa: con ogni probabilità sarà con noi a Montevecchio.

cess ma davvero? non ci credo sino a che non lo sento dire da lui o non lo vedo a montevecchio!!!

si si sara una bella reimpatriata!!
 

gnappo78

Biker poeticus
4/5/05
3.552
0
0
Cagliari
Visita sito
Allora non mi ero sbagliato!

E si è quel ragazzo che si era fatto il bel giretto cn me ilach etc..in quel di sinnai....moooooooooolto praticante di calamosca...era il suo sogno prendersi una bici e poter fare le scalinate di Bonaria..........bè vedo che lo ha messo in pratica :smile::smile: mo mi sfugge il nik però....
 

camarillobrillo75

Biker immensus
E si è quel ragazzo che si era fatto il bel giretto cn me ilach etc..in quel di sinnai....moooooooooolto praticante di calamosca...era il suo sogno prendersi una bici e poter fare le scalinate di Bonaria..........bè vedo che lo ha messo in pratica :smile::smile: mo mi sfugge il nik però....

Oh Gnappixeddu amico mio, ma che fine hai fatto ? troppi soldi stai facendo ?
 

gnappo78

Biker poeticus
4/5/05
3.552
0
0
Cagliari
Visita sito
Oh Gnappixeddu amico mio, ma che fine hai fatto ? troppi soldi stai facendo ?


Ciao zio Cama!!!! E ero incainato ultimamente che stavo facendo due lavori uno finito e lo conoscete ed un'altro sta per uscire.........poi malannu de influeza e le solite cose non pedalo da molto molto molto :omertà: Stavo pendando di venire domenica a Montevecchio visto che ci sn gia stato è mi era piaciuto peccato che forse si faceva un po troppo di fila indiana perchè c'era un single maaaaaaaaaaaa la discesaaaaaaaaaa!:smile:
 

camarillobrillo75

Biker immensus
Ciao zio Cama!!!! E ero incainato ultimamente che stavo facendo due lavori uno finito e lo conoscete ed un'altro sta per uscire.........poi malannu de influeza e le solite cose non pedalo da molto molto molto :omertà: Stavo pendando di venire domenica a Montevecchio visto che ci sn gia stato è mi era piaciuto peccato che forse si faceva un po troppo di fila indiana perchè c'era un single maaaaaaaaaaaa la discesaaaaaaaaaa!:smile:

là là, torradu sese. Aspetta che ti legge Zio Esca !
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo