Ma anche se non sono sardoViva La Sardegna Dei Sardi, Di Tutti I Sardi!!!!
STRAQUOTO!!!!!Ma anche se non sono sardo
la Sardegna la sento mia.........
posso dire:" viva la Sardegna di chi ama veramente la Sardegna?"
ciax
STRAQUOTO!!!!!
Straquoto idem...
Ma sono pronto a scommettere che partiamo da presupposti diversi ed arriviamo a conclusioni divergenti.
E qui mi fermo...
ehi aquila non bruciare troppo perchè poi altrimenti andiamo tutti quanti in cricca a protestare da te perchè stai inquinando.........scherzo.....dai poi magari ci si vede in giro.....hai ragione freedomreload,
sono rientrato adesso tra vento di maestrale, pioggia e grandine sulla salita di garriazzu (lo dico bene?) e mi meraviglio ogni volta per la bellezza naturale della sardegna!
e poi...... qlno decide per noi!!!!!!!!!!!! ma......!
Dentro di me!... pedala, pedala, hai da bruciare ..si...di chili, di grasso, non di immondizia, di tossine inquinanti!!!
A si biri!!!!
li.cani;17724 " viva la Sardegna di chi ama veramente la Sardegna" ciax[/quote ha scritto:bravo bravo bravo
la pensassero tutti così
Peccato che poi sulle nostre piazzole si trovano vecchi elettrodomestici di tutti i tipi, sui terreni agricoli carcasse di automobili, nelle scarpate copertoni e vecchi mobili...... poco distante da qui, oltre ad altra mondezza pericolosa come un paio di frigoriferi, c'è un vecchio divano ben sistemato sopra un muretto a secco!
Non penso che siano stati i napoletani a fare tutto questo, facciamoci un bell'esamino di coscienza anche noi!
Continuo a preferire i rifiuti riciclati (ma per davvero, non per finta come capita spesso anche in Sardegna) e/o smaltiti in maniera controllata in un inceneritore che un cumulo di vecchie batterie buttate sull'argine di un fiume!
Senza polemica e senza voler esprimere con questo nessun orientamento politico....
Non penso che siano stati i napoletani a fare tutto questo, facciamoci un bell'esamino di coscienza anche noi!
Continuo a preferire i rifiuti riciclati (ma per davvero, non per finta come capita spesso anche in Sardegna) e/o smaltiti in maniera controllata in un inceneritore che un cumulo di vecchie batterie buttate sull'argine di un fiume!
Senza polemica e senza voler esprimere con questo nessun orientamento politico....
Consideriamo anche la Sardegna fa smaltire 450.000 tonnellate di rifiuti tossici fuori dall'isola, pensate se ce li rifiutassero!!!
Ragazzi, tenei passienzai..... Capisco il vostro stato d'animo xkè tutti la pensiamo nello stesso modo. Meglio nn parlarne.
TNX
Con le ecoballe si potrebbe fare una pista da "dirt"....... non so se si è capita la sottile metafora
Non generalizziamo e, come dici tu, meglio non parlarne! Il rischio di riaprire il dibattito è alto e di sfociare in politica altrettanto.
Questo vincolo (strano!) che impone il divieto a parlare di "politica" (ma cosa NON è politica?), ci sta obbligando a percorrere tortuosi sentieri dialettici che neanche il single di canale Mattoppa...
Non generalizziamo e, come dici tu, meglio non parlarne! Il rischio di riaprire il dibattito è alto e di sfociare in politica altrettanto.