Toccara a d'agguantai, mo è diventendi puru regista!!!!!!
Regista?? ma de itta de documenariusu de BASEBALL STRECCALAMUNGETTA?
Toccara a d'agguantai, mo è diventendi puru regista!!!!!!
Mamma mia fabry, a te lo togli quell' avatar auto celebrativo di non so che cosa ?!
Problema: la ruota posteriore della mia bike tende a toccare con il disco le pastiglie e girare male, come se non fosse òpiù allineata. L'unico modo per ovviare al problema è stringere di più la "vite" del mozzo dalla parte della cassetta pignoni e mettendo il mozzo leggermente sollevato 1 mm circa dall'altra parte. Scusate se sono poco tecnico e se ho commesso degli errori spero mi sia fatto capire.
Domanda cosa può essere successo? è un rimedio valido? purtroppo non ho potuto usare ancora la bici e provarla su sterrato.
Spero che qualcuno possa aiutarmi.
Humm... direi il contrario... se hai le pastiglie consumate di solito toccano meno...Ho dei freni XT e ho le pastiglie molto consumate che sia quello?
che pastiglie ci compro su gambacicli ho visto varie sigle tipo XT etc
Minkittedda.... a cantu parridi non sesi sanau po nudda de conca... saggiustiziatindifuriri!!!! OOHHH GNAPPOOOOOOO!!!! Quand'è che facciamo di nuovo a testa di ferro????
signori guardte 'sto gochino...mi sn ammazzato dal ridere giocando...e sopratutto quando si cade di testa mi ricorda qualcuno di mia strettissima conoscenza sotto il redentore...
http://www.gioco.it/gioco/Stunt_Dirt_Bike.html