Prazza e Buttega

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabryx80

Biker paradisiacus
20/3/05
6.425
0
0
44
Donori CA
Visita sito
Ragazzi, nn ho voluto aprire un topic a posta xkè era brutto.........

Devo dirvi una cosa all'orecchio:spetteguless:


Nel 2007 Su Mod e la fedele Cinella, si son sparati 4000 KM:yeah!::yeah!::yeah!:


abbiate pazienza ma avevo il bisogno d bullarmi un po;.=9/
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
Beh, non posso che farti i miei complimenti. Io ne ho fatto poco più della metà, però sono contento perchè i primi 3 mesi dell'anno la bici l'ho vista solo col binocolo a causa del noto problema al tendine della mano (me lo diceva la mamma che esagerando si diventa ciechi... :smile:) e comunque non ho potuto tenere una frequenza decente con gli allenamenti rispetto all'anno precedente (dove ho percorso la stessa distanza nei soli ultimi 6 mesi dell'anno). La cosa che più mi ha stupito però è stata l'ascesa totale accumulata: oltre 40.000 mt. Effettivamente, specialmente nelle ultime uscite, anche se la distanza coperta era piuttosto esigua, i mt di "arrampicata" sono stati sempre parecchi (ultima uscita 18 km x 950 mt di ascesa... :mrgreen:)
 

lucapd

Biker ultra
Auguri mod...
io mi sono fermato solo a 3000...ma a partire da aprile che ho la bambina nuova...

Comunque tornando in topic (cesss...mi tocca pure fare il mod :-D ) le Kona dovrebbe averle Pistidda
 

URON

Biker poeticus
1/10/07
3.613
3
0
Nuoro
Visita sito
e si oggi pomeriggio mi è arrivato un pacco maxi con la bimba dentro, l'ho aperto con cura e cautela e, luce dei miei occhi, una full suspensed di colore mattone perlato, tutta per me (anche se giovanni non me la ridava più). è stato il mio regalo di natale, Kona dawg supreme un pò upgradata con marzocchi all montain 1 ed altre cosucce che mi faranno divertire....
la porto con me per inaugurarla ad iglesias. ne vado già matto, anche se la fantastica M5 è sempre nel mio cuore, almeno per ora.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo