Prazza e Buttega

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabryx80

Biker paradisiacus
20/3/05
6.425
0
0
44
Donori CA
Visita sito
a me già piacerebbe... Ma siccome mi son fatto sia natale ke capodanno a casa..... Domani (ma anke stasera) son a lavoro.. X nn parlare del raffreddore ke nn riesco a combattere :-(
 

URON

Biker poeticus
1/10/07
3.613
3
0
Nuoro
Visita sito
oggi ho fatto un giretto su per il monte ortobene a provare la nuova bimba..... TORRROOOONE. Non ho resistito fino a domani, già me lo perdonerete vero? posso dire solo una cosa del sistema fulcrato dopppio zing zing che si ripercuoter sull'ammo e la dIstanza premiale che affatica la pedalata nei tratti sinuosamente più tecnici bob squot etc etc....
MA ITTA CAZZU!!!!
C'è SOLO DA DIVERTIRSI A IOSA :yeah!::yeah!::yeah!:
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
Ragazzi, premetto che non ho i gradi di moderatore, ma se vi leggete il regolamento, non sarebbe consentito discutere di politica... con questo non voglio certo dire che io sia d'accordo col personaggio che avete citato... anzi!!!!
 

aquila37

Biker novus
14/11/07
31
0
0
53
Villacidro (CA)
Visita sito
hai ragione freedomreload,
sono rientrato adesso tra vento di maestrale, pioggia e grandine sulla salita di garriazzu (lo dico bene?) e mi meraviglio ogni volta per la bellezza naturale della sardegna!
e poi...... qlno decide per noi!!!!!!!!!!!! ma......!
Dentro di me!... pedala, pedala, hai da bruciare ..si...di chili, di grasso, non di immondizia, di tossine inquinanti!!!
A si biri!!!!
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
Onore ai Sardi che hanno ancora uno spirito di attaccamento alla terra, alla loro isola!

Saluti a tutti e buona pedalata!

Sopratutto a quei sardi che vogliono la loro terra libera da quelle piaghe, la speculazione edilizia e la cementificazione delle coste, che hanno distrutto molte altre nostre regioni, sopratutto al sud (provate a percorrere la costa nord della Sicilia per vedere cosa c'è).:fatti-so:

E' quindi sacrosanta la pretesa, da parte dei cittadini, di avere da parte dei loro governanti risposte legislative che impediscano tali disastri. :arrabbiat:

A quando un amministratore che pensi all'orgoglio della sua Terra anzicchè allo sperpero dei soldi pubblici?

Perchè non si fa una bella legge regionale che impedisca a gruppi economici senza scrupoli di distruggere i nostri "parchi giochi"? :i-want-t:

Speriamo bene per il futuro... :il-saggi:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo