Prazza e Buttega

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

camarillobrillo75

Biker immensus
Eehhhmmm.... si si... poi magari mi dai qualchje dritta in più però... he he he... magari corredata di tracciolina... lo sai che sono viziato.

P.S. Se fai da bravo... magari ti passo una cosetta che ho appena finito di scaricare ed riassemblare... ma solo se fai da bravo!

Sai come viziarmi: io do una cosetta a te e tu ne dai una a me !
 

SORRES-71

Biker tremendus
4/2/06
1.198
0
0
VILLASOR CA
spaces.msn.com
ciao ragazzi ebbe allora che state combinando di bello. io mare mare e ancora mare. un altra settimana in sardegna e poi via si parte x l'eggito...

iauuuuuuuuuuuuuo-oo-oo-oo-oo-o
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
ciao ragazzi ebbe allora che state combinando di bello. io mare mare e ancora mare. un altra settimana in sardegna e poi via si parte x l'eggito...

iauuuuuuuuuuuuuo-oo-oo-oo-oo-o
Biau tui... e noi a sfacchinare su e giù per le montagne in bici... siamo nati per soffrire!
Dai almeno vedi di spassiarti e lascia stare le mummie... sono pericolose.
Ma per la schiena come sei messo? Non ci hai più fatto saprere nulla.
 

fabryx80

Biker paradisiacus
20/3/05
6.425
0
0
44
Donori CA
Visita sito
la mtb è a Seulo il 26/08. Gara XC d federazione. Poi c'è una gara su strada in linea, ma nn ricordo partenza e arrivo dove sono. Mentre a Dolianova, si terrà una cronoscalata dal paese sino a San Giorgio.
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
tu che lavori nel settore ma al GdS si sà se riprendono a lavorare? Oggi è il 20 agosto e rientravano dalle ferie forzate....
Non posso parlare della concorrenza... ma dalle info che girano... a meno che non trovi(no) un tir di banconote da 500 €, mi sa che finisce qui. Ad ogni modo sono rientrato oggi dal lavoro e non ho ancora avuto notizie "fresche", ti saprò dire meglio domani.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo