Prazza e Buttega

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
ajo ade...secondo te non ci frastimmano quelli? :-(
e poi siamo in prazza :celopiùg:

"Quelli" possono fare quello che gli pare, finchè stanno nel lecito, o sei geloso perchè si stanno comprando mezza Sassari (cioè i sassaresi gli hanno venduto mezza città)? Se poi qualcuno mi frastima allora chi li torrene supra tottu sos frastimos dei su mundu e nisciunu n'di les pottede bogare, qualunque sia il colore della sua faccia!!!! :fatti-so:


:mrgreen:
 

gnappo78

Biker poeticus
4/5/05
3.552
0
0
Cagliari
Visita sito
ho visto da qualche km le collinette che possiedete...hihi
mi piace s M.Arcosu e da quello che avevo visto qualche anno fà anche i 7 fratelli...anche la zona di domusnovas da quello che ho visto dovrebbe offrire tanto..il "monte cinese" non mi ha trasmesso niente di particolare...sarà importante per la sua altezza......
anche se sò che solcandolo è tutta un altra cosa...

p.s avevo in mente bike che giocava con la reign in quelle colline dietro sanluri...hihi

AHAHAHAHHAHAHA ma ta asi pappau mungete geneticamente variate!! ma itta esti custu monte cinese e poi aundi tottu sesi andau ca asi biu metadi campidanu ma fiast ain ELLICOTTERU!! :°°(: ceeeeeeeeeeee a tui tanto drogau duranti su viaggiu poni a menti a mei!:loll:
 

gnappo78

Biker poeticus
4/5/05
3.552
0
0
Cagliari
Visita sito
AHAHAAHAH o su picciocche mi ses fendu morri e sono a lavoro nn posso ridere cn il cliente il linea!!ahahahahah Un giorno ti porto da sig Fagiolo detta la Venosa e ti presento la Figlia detta Ventosa vedrai che ne esci a tipo lavanda gastrica e ti resetta mi!!AHAHAAHHA
 

gnappo78

Biker poeticus
4/5/05
3.552
0
0
Cagliari
Visita sito
Ciao a tutti, volevo solo sapere se per esempio seguendo un sentiero segnato sulle IGM e ad un tratto c'è lo troviamo bloccato da una proprietà privata è normale oppure quella proprietà è abvusiva !?
Ciao Camarillo75 se non è segnata sulla IGM è ad un tratto si blocca nn è che è propietà privata è perchè sei in corrispondenza di "monti cinesi" mi hai bisogno della passauord altrimenti non ti fanno entrare!
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
Te l'ho detto: tu devi uscire una sera con Gnappixeddu a cercare xioxio.....ti stai ammalando tutto il dì davanti al pc !!!

Ottimo suggerimento.

Ma quando mai devi fartele dire, queste cose, o su-piccioccheddu!

Secondo me, se ti decidi ad uscire una sola volta in compagnia, ti viene un rivoltamento esistenziale tale che guarderai la vita sotto un'altro aspetto.

Meno autistico...

Ho esagerato?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo