Prazza e Buttega

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
mi hai convinto.:celopiùg:
ora per la scimmia cerco contenitore portauovo infrangibile per escursioni in mountainbike:magna:
King... sulla Rocky io lascerei gli Eggbeaters, io li ho sulla Epic e direi che sono i pedali ideali per quel genere di bici. Il problema è che non stiamo facendo percorsi ideali per le bici, non per i pedali, ma questo è un altro discorso... he he he
 

fabryx80

Biker paradisiacus
20/3/05
6.425
0
0
44
Donori CA
Visita sito
Piccioccheddusu fadei a bonusu ke me ne sto andando in ferie.. X un paio d gg nn mi collego, ma già ho le mie spie russe pronte a riferirmi tutto!!!

Allora appuntamento a biddexidru lunedì..
Con gnappixeddu e qualcun'altro già c vediamo prima, e + spesso

Buone vacanze a tutti e ricordatevi d ingrassare le catene ;-)

I love you!!! :-?
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
Piccioccheddusu fadei a bonusu ke me ne sto andando in ferie.. X un paio d gg nn mi collego, ma già ho le mie spie russe pronte a riferirmi tutto!!!

Allora appuntamento a biddexidru lunedì..
Con gnappixeddu e qualcun'altro già c vediamo prima, e + spesso

Buone vacanze a tutti e ricordatevi d ingrassare le catene ;-)

I love you!!! :-?
Tranquillo su Mod... giallo sai che qui il tuo VICE è pronto a prendere le redini del comando... ci penso io a tenere buone le pecorelle... magari ci sarà da fare qualche SPOSTAMENTO quando rientri... non sno un mago nel gestire gli Off Topic... ANZI, DI SOLITO LI SCATENO IO :smile: :smile: :smile:
 
Piccioccheddusu fadei a bonusu ke me ne sto andando in ferie.. X un paio d gg nn mi collego, ma già ho le mie spie russe pronte a riferirmi tutto!!!

Allora appuntamento a biddexidru lunedì..
Con gnappixeddu e qualcun'altro già c vediamo prima, e + spesso

Buone vacanze a tutti e ricordatevi d ingrassare le catene ;-)

I love you!!! :-?
nsrtrts_108.gif
 

SORRES-71

Biker tremendus
4/2/06
1.198
0
0
VILLASOR CA
spaces.msn.com
UEEEEE RAGAZZI BEATI V0I CHE AVETE COSE DA POTER RACCONTARE.

VISTO CHE NON POSSO PEDALARE MINDI ANDU A PASSILLAI IN SU DESERTU PO I SFERIASA AICCI IMPARAISI. o-oo-o
COSI INCONTRO A VITTORIO SERRA CHE PASSEGGIA NELLE DUNE DI SABBIA NEL DESERTO DELL' EGITTO...
DAI RAGAZZI DIVERTITTEVI
 

gnappo78

Biker poeticus
4/5/05
3.552
0
0
Cagliari
Visita sito
UEEEEE RAGAZZI BEATI V0I CHE AVETE COSE DA POTER RACCONTARE.

VISTO CHE NON POSSO PEDALARE MINDI ANDU A PASSILLAI IN SU DESERTU PO I SFERIASA AICCI IMPARAISI. o-oo-o
COSI INCONTRO A VITTORIO SERRA CHE PASSEGGIA NELLE DUNE DI SABBIA NEL DESERTO DELL' EGITTO...
DAI RAGAZZI DIVERTITTEVI

AH? dove è che devi andare? Hi dasi scircau su tipu ca ti frimmada po tui!:mrgreen:
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
UEEEEE RAGAZZI BEATI V0I CHE AVETE COSE DA POTER RACCONTARE.

VISTO CHE NON POSSO PEDALARE MINDI ANDU A PASSILLAI IN SU DESERTU PO I SFERIASA AICCI IMPARAISI. o-oo-o
COSI INCONTRO A VITTORIO SERRA CHE PASSEGGIA NELLE DUNE DI SABBIA NEL DESERTO DELL' EGITTO...
DAI RAGAZZI DIVERTITTEVI


Eja..... così becchi gente che pedala in mezzo alle dune con queste robe: http://www.sheldonbrown.com/harris/surly-pugsley/index.html

Se li vedi FOTOGRAFA E MANDA!!!!

Buone vacanze. :-x
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo