Prazza e Buttega

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gomez

Biker novus
23/5/07
37
0
0
Assemini (CA)
Visita sito
Vedi l'allegato 32831
Eja..... così becchi gente che pedala in mezzo alle dune con queste robe: http://www.sheldonbrown.com/harris/surly-pugsley/index.html

Se li vedi FOTOGRAFA E MANDA!!!!

Buone vacanze. :-x
e che è la versione Caterpillar?????

l
Sarasak.jpg
 

gnappo78

Biker poeticus
4/5/05
3.552
0
0
Cagliari
Visita sito
Ciaccarrando con un biker del forue fa gare a livello naziunal..........ne è uscito fuori che la liquigas cup nel 2008 non si farà piu le tappe saranno tutte al nord...........ceeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
@ Gnappixeddu = obbligato, ma per me è già un qualcosa avere un ricordo "tangibile" di tutti i posti che visito !

Oh piccioccusu e voi non uscite questo fine settimana ? A PCortesi non gli avete fatto fare dixiesone ?

Boh? Il dixiesone gliel'ha fatto fare Bike lunedì... he he he... ma più che altro era unu SCARASCIU!!! Non saprei, lo devo sentire e magari ci scappa una aperallatina in zona all'ultimo momento, roba per tette moooolto grandi... ma da fare in bici e non a piedi... altrimenti stavolta mi tira la forcella da 200 a tiringiusu...
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
Dai che il prox fine settimana ci esce qualcosa di godurioso, che dici si organizza "organizza" ??
E certu che si organizza... bei posti, se c'è da camminare lo sai che non mi scandalizzo, basta che non ci sia da rischiare l'osso del collo a piedi. E poi se devo caminare e apiedi o fare salite toste dev'essere a fin di bene... he he he... e lo sai cosa intendo: single... single... single...
 

gnappo78

Biker poeticus
4/5/05
3.552
0
0
Cagliari
Visita sito
Eehhhmmm.... si si... poi magari mi dai qualchje dritta in più però... he he he... magari corredata di tracciolina... lo sai che sono viziato.

P.S. Se fai da bravo... magari ti passo una cosetta che ho appena finito di scaricare ed riassemblare... ma solo se fai da bravo!

Ho capito mi scarico compegps mi!:mrgreen: la che io di qs cose nn me ne interesso mi! se vuoi vedere dove di troa lo xoxio al poetto gia ti aiuto io mi :))): e poi a me mi hanno insegnato a come fare l'ammmmore nei campi mica a fare l'ammmore cybertecnologico astractum immarginarium dantescus!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo