Prazza e Buttega

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

camarillobrillo75

Biker immensus
Gnappo, ma xchè non parlare della tua firma ? è farina del tuo sacco ? L'ha scritta una pignegna ?


***Ciao a tutti, volevo solo sapere se per esempio seguendo un sentiero segnato sulle IGM e ad un tratto c'è lo troviamo bloccato da una proprietà privata è normale oppure quella proprietà è abvusiva !?***
 

gnappo78

Biker poeticus
4/5/05
3.552
0
0
Cagliari
Visita sito
Gnappo, ma xchè non parlare della tua firma ? è farina del tuo sacco ? L'ha scritta una pignegna ?


***Ciao a tutti, volevo solo sapere se per esempio seguendo un sentiero segnato sulle IGM e ad un tratto c'è lo troviamo bloccato da una proprietà privata è normale oppure quella proprietà è abvusiva !?***

:mrgreen: bè lo sai mi ha colpito molto qs frase perchè mi ricorda quello che era successo a su picciocheddu che cn le propietaà private non ci va molto d'accordo............sembra quasi una rischiesta di aiuto per non trovarsi davanti il padrone con la scuppetta! :))):
 
ho visto da qualche km le collinette che possiedete...hihi
mi piace s M.Arcosu e da quello che avevo visto qualche anno fà anche i 7 fratelli...anche la zona di domusnovas da quello che ho visto dovrebbe offrire tanto..il "monte cinese" non mi ha trasmesso niente di particolare...sarà importante per la sua altezza......
anche se sò che solcandolo è tutta un altra cosa...

p.s avevo in mente bike che giocava con la reign in quelle colline dietro sanluri...hihi
 

camarillobrillo75

Biker immensus
ho visto da qualche km le collinette che possiedete...hihi
mi piace s M.Arcosu e da quello che avevo visto qualche anno fà anche i 7 fratelli...anche la zona di domusnovas da quello che ho visto dovrebbe offrire tanto..il "monte cinese" non mi ha trasmesso niente di particolare...sarà per la sua altezza...ma forse nell'altro versante è meglio..boh...
anche se sò che solcandolo è tutta un altra cosa...

p.s avevo in mente bike che giocava con la reign in quelle colline dietro sanluri...hihi

Oh su picciok ma come cavolo scrivi ? guarda che io non ho capito niente ! ma itta ti sesi manigadu unu Zingarelli ?!?
 

fabryx80

Biker paradisiacus
20/3/05
6.425
0
0
44
Donori CA
Visita sito
e secondo te è così scontato ke il linas in qnt giallo sia cinese????

Ma eri sicuro ke fosse travelgum quello ke hai masticato contro il mal d'auto?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo