Prazza e Buttega

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gnappo78

Biker poeticus
4/5/05
3.552
0
0
Cagliari
Visita sito
Il problema è quello di quel topic ha "risparmiato" un po' troppo sulla cartografia... per cui le coste sono un po' "approssimative"... he he he

OT... io sono qui... quando ti servono info...

Quello se non sta attento si occidi o in dunu burroni o a mari diaderusu!!:mrgreen:

Ot: va bene allora ti racconterò in privato del progetto cmq in anteprima volevo sapere se era possibile scaricarsi le mappe sul cellulo...percorsi scaricabil dal web............:capitani:
 

bikesardinia

Biker assatanatus
15/3/06
3.159
0
0
sanluri-sardegna
Visita sito
Ma ses in feriasa? ehhhhhhhh no pighisi fogu mi ca fiada una domanda ahahhahaah itta è mi timmisi? ahaahahah ma aundi fiasta passenti cessu ca sesi unu dannu masi mottu metadi mungettasa e babballiccusu de su linas!! :)
ma quali ferie....quest'anno poco causa mattoni...dall'8 al 20:zapalott:,quel video è girato qualche giorno fa durante un giretto esplorativo con la tettona nuova
 

gnappo78

Biker poeticus
4/5/05
3.552
0
0
Cagliari
Visita sito
ma quali ferie....quest'anno poco causa mattoni...dall'8 al 20:zapalott:,quel video è girato qualche giorno fa durante un giretto esplorativo con la tettona nuova
Eh dai è x una buona causa che ti stai sacrificando poi appenna accabbasa ci inviti a cena e facciamo una serata a luci rosse con eva,la bulgari, edwige, la yespica e cosasa deacci mi cosi i canalici ce li abbiamo gia pronti!! :mrgreen:
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
Quello se non sta attento si occidi o in dunu burroni o a mari diaderusu!!:mrgreen:

Ot: va bene allora ti racconterò in privato del progetto cmq in anteprima volevo sapere se era possibile scaricarsi le mappe sul cellulo...percorsi scaricabil dal web............:capitani:
Beh... basta che chiedi a Ihach... e ti fa già vedere qualcosa, certo che è possibile. Ovviamente dipende dal cellulo: uno smartphone Nokia con S.O. Symbian è però quasi indispensabile.
 

gnappo78

Biker poeticus
4/5/05
3.552
0
0
Cagliari
Visita sito
Beh... basta che chiedi a Ihach... e ti fa già vedere qualcosa, certo che è possibile. Ovviamente dipende dal cellulo: uno smartphone Nokia con S.O. Symbian è però quasi indispensabile.
Immaginavo si.............l'unico neo è quello ma non fa niente......preparadi a pedalai a casteddu inzandusu con garmin al seguito che mi devi fare un favore lo facciamo insieme!!:mrgreen: Vorrei avere come sponsor la garmin stessa se è possibile tu hai contatti?
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
Immaginavo si.............l'unico neo è quello ma non fa niente......preparadi a pedalai a casteddu inzandusu con garmin al seguito che mi devi fare un favore lo facciamo insieme!!:mrgreen: Vorrei avere come sponsor la garmin stessa se è possibile tu hai contatti?
No e non credo che ne avrò mai... se leggono cosa ho scritto di loro (specialmente Garmin Italia) mi citano per danni... ha ha ha
 

gnappo78

Biker poeticus
4/5/05
3.552
0
0
Cagliari
Visita sito
" Bhe comunque il Maestro (leggi Excalib65 :-? ) suggerisce un test semplice ed efficace per vedere se detta AFFERMAZIONE coincide o no con la verità "

che soddisfazioni che ci dai!!Laga oi seu bravu cun tui eh!!:mrgreen: stranu meda!!:))):
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo