Prazza e Buttega

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gomez

Biker novus
23/5/07
37
0
0
Assemini (CA)
Visita sito
dico solo una cosa per i piromani: [SIZE=-1]Arbeit macht frei[/SIZE]
[SIZE=-1]poi scelgano loro dove.... dachau,[/SIZE] mauthausen.... ecc..ecc...

ARBEIT MACHT FREI......ovvero il lavoro rende liberi! Quindi ne deduco che auspichi che il loro lavoro (di appicare incendi) li renda liberi????? e quindi restino inpuniti???:sculacci:

Ma forse.....credo che il tuo desiderio sia farli sfilare sotto i cancelli sovvrastati da quella scritta.... sbaglio???

se cosi fosse mi permetto:hail:di suggerire anche questi.... Auschwitz, Flossenbürg, Gross-Rosen, Sachsenhause. Sarebbero delle ottime beauty farm dove poter curare sti b@st@rdi:cassius:
 

roberto77

Biker tremendus
15/6/05
1.238
0
0
TRENTO
Visita sito
ARBEIT MACHT FREI......ovvero il lavoro rende liberi! Quindi ne deduco che auspichi che il loro lavoro (di appicare incendi) li renda liberi????? e quindi restino inpuniti???:sculacci:

Ma forse.....credo che il tuo desiderio sia farli sfilare sotto i cancelli sovvrastati da quella scritta.... sbaglio???

se cosi fosse mi permetto:hail:di suggerire anche questi.... Auschwitz, Flossenbürg, Gross-Rosen, Sachsenhause. Sarebbero delle ottime beauty farm dove poter curare sti b@st@rdi:cassius:

io ovviamente optavo per la seconda....
 

gnappo78

Biker poeticus
4/5/05
3.552
0
0
Cagliari
Visita sito
Scusate la mia assenza ma causa "INTOSSICAZIONE ALIMENTARE" da circa una settimana sono a vom...:-(( e dia :cagozzo: oppure :bleah:e :$$$: .......messo male mi!!Quindi niente bib e riposo assoluto.........ovviamente a lavoro si va lo stesso..........:cry::cry::cry::cry:
Cmq mi pare che la gente è gia in vacanza qua ceeeeeeee!!:sculacci:
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
Scusate la mia assenza ma causa "INTOSSICAZIONE ALIMENTARE" da circa una settimana sono a vom...:-(( e dia :cagozzo: oppure :bleah:e :$$$: .......messo male mi!!Quindi niente bib e riposo assoluto.........ovviamente a lavoro si va lo stesso..........:cry::cry::cry::cry:
Cmq mi pare che la gente è gia in vacanza qua ceeeeeeee!!:sculacci:

mischiiiinoooo!!!cozze crude ne hai mangiato???buona guarigione e allaccia bene le cinture da rally del cesso!!!
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
lo penso anche io...anzi il cagotto da cozze crude l'ho passato per un paio di anni di fila e ti assicuro che si sta veramente di m....però quando te le trovi davanti col limone cosa fai te ne privi?
 

gnappo78

Biker poeticus
4/5/05
3.552
0
0
Cagliari
Visita sito
lo penso anche io...anzi il cagotto da cozze crude l'ho passato per un paio di anni di fila e ti assicuro che si sta veramente di m....però quando te le trovi davanti col limone cosa fai te ne privi?

Cittidi gi mi prascinti pagu ceeeeeeeeeeeeee!! mhmhmhhmh scusa devo andare in bagno!!:cagozzo::cagozzo::cagozzo::cagozzo: ...................:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo