già è vero che sono cazzate...ma per quello che ho visto fino ad ora, chi si è fatto la bua sono quelli con i gancetti sotto i piedini....
adesso vado a cena, poi magari ne riparliamo!
Comunque volevo scherzare, era una provocazione!
diciamo che per il momento non sento l'esigenza delle scarpette, d'altra parte, alzi la mano chi, al primo che gli ha consigliato le scarpette, gli ha dato immediatamente retta!
Capo, finchè si scherza si scherza, ci mancherebbe... ma se parliamo sul serio... c'è ben poco da dire: è ovvio che ci vuole un buon mesetto per cominciare ad abituarsi ad avere i piedi "legati", ma una volta superato il blocco psicologico hai addirittura l'effetto contrario, infatti io non riesco a pedalare (soprattutto nelle discese tecniche) se non ho i pedali agganciati. I vantaggi sono innumerevoli, e le cadute dovute ai pedali capitano a tutti probabilmente solo il primo giorno di utilizzo (ai più lolloni magari la prima settimana... ma non di più).
Ad ogni modo io ho visto più gente farsi male a causa dei piedi "liberi" (poveri stinchi) che a causa dei pedali a sgancio... vedi tu!
... e le scarpe... he he he...sigh, degli stinchi ne so qualcosa invero.... :(
evabè, chissà che la prossima spesa non siano i pedali.....
... e le scarpe... he he he...
Comunque fidati, una volta superato l'impatto iniziale, tornare indietro è praticamente impossibile.
non Ho Piu Peli Nelle Gambe!!!!
Anch'io!!! Adesso bisogna convincere Exca! (Mission Impossible)
Anch'io!!! Adesso bisogna convincere Exca! (Mission Impossible)
bella notizia...non Ho Piu Peli Nelle Gambe!!!!
vi state abbellendo per i cancelli nuovi?Anch'io!!! Adesso bisogna convincere Exca! (Mission Impossible)