Prazza e Buttega

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

snarci

Biker serius
15/5/06
155
0
0
48
S.N.d'arcidano
Visita sito
wela ragazzi come andiamo era da un bel pezzp che non scrivevo:cry:allora volevo ringraziare tutti gli atleti sardi che sono stati a volapgo del montello x i campionati xc:bum-bum-:bella festa...bellissimi momenti:bum-bum-: trascorsi con i vari cherchi e tutti gli altri campioni sardi....mi scuso con i master ma impegni di lavoro mi hanno impedito di assistere alle loro perfomance
 

roberto77

Biker tremendus
15/6/05
1.238
0
0
TRENTO
Visita sito
se notate prima intorno ai paesi c'era sempre l'orto che vendeva direttamente ai paesani.... ora sono spariti per la maggior parte....
ma è una cosa solo italiana... o peggio ancora Sarda...
Se si và fuori Italia si trovano ancora le bancarelle che vendono i prodotti biologici, quelli veri.
 

capopollo

Biker forumensus
già è vero che sono cazzate...ma per quello che ho visto fino ad ora, chi si è fatto la bua sono quelli con i gancetti sotto i piedini.... :bacetto:

adesso vado a cena, poi magari ne riparliamo!

Comunque volevo scherzare, era una provocazione! :duello:

diciamo che per il momento non sento l'esigenza delle scarpette, d'altra parte, alzi la mano chi, al primo che gli ha consigliato le scarpette, gli ha dato immediatamente retta!
Sarà il periodo fisiologico di diffidenza no?

e poi, possbile che tra chi legge non ci sia qualcuno che invece è tornato indietro passando dai ganci alle scarpe normali??
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
già è vero che sono cazzate...ma per quello che ho visto fino ad ora, chi si è fatto la bua sono quelli con i gancetti sotto i piedini.... :bacetto:

adesso vado a cena, poi magari ne riparliamo!

Comunque volevo scherzare, era una provocazione! :duello:

diciamo che per il momento non sento l'esigenza delle scarpette, d'altra parte, alzi la mano chi, al primo che gli ha consigliato le scarpette, gli ha dato immediatamente retta!

io!!!ma gia lo sai ch emi faccio convincere in fretta!!!!
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
Capo, finchè si scherza si scherza, ci mancherebbe... ma se parliamo sul serio... c'è ben poco da dire: è ovvio che ci vuole un buon mesetto per cominciare ad abituarsi ad avere i piedi "legati", ma una volta superato il blocco psicologico hai addirittura l'effetto contrario, infatti io non riesco a pedalare (soprattutto nelle discese tecniche) se non ho i pedali agganciati. I vantaggi sono innumerevoli, e le cadute dovute ai pedali capitano a tutti probabilmente solo il primo giorno di utilizzo (ai più lolloni magari la prima settimana... ma non di più).
Ad ogni modo io ho visto più gente farsi male a causa dei piedi "liberi" (poveri stinchi) che a causa dei pedali a sgancio... vedi tu!
 

capopollo

Biker forumensus
Capo, finchè si scherza si scherza, ci mancherebbe... ma se parliamo sul serio... c'è ben poco da dire: è ovvio che ci vuole un buon mesetto per cominciare ad abituarsi ad avere i piedi "legati", ma una volta superato il blocco psicologico hai addirittura l'effetto contrario, infatti io non riesco a pedalare (soprattutto nelle discese tecniche) se non ho i pedali agganciati. I vantaggi sono innumerevoli, e le cadute dovute ai pedali capitano a tutti probabilmente solo il primo giorno di utilizzo (ai più lolloni magari la prima settimana... ma non di più).
Ad ogni modo io ho visto più gente farsi male a causa dei piedi "liberi" (poveri stinchi) che a causa dei pedali a sgancio... vedi tu!

sigh, degli stinchi ne so qualcosa invero.... :(
evabè, chissà che la prossima spesa non siano i pedali..... ;-)
 

capopollo

Biker forumensus
... e le scarpe... he he he...
Comunque fidati, una volta superato l'impatto iniziale, tornare indietro è praticamente impossibile.

certo, e le scarpe!

in effetti è quello che mi andate dicendo da appena mi avete conosciuto...del tipo...Piacere Stefano...e l'altro..piacere, metti i pedali a sgancio.... :)))::)))::))):

bè, bando a li Ga##addi, ora di drummì!
cià!
 

jocan

Biker assatanatus
22/10/06
3.222
1
0
51
Nulvi (Thattari) SARDEGNA
Visita sito
Bike
TREK TOP FUEL ---CUBE STEREO HPC 140 PRO
Capo, anche io ero restio agli sganci ora tutto ok, la mia strampata a SS, non era dovuta agli sganci, mi ero dimenticato di bloccare la forca e mi sie capotata la bici sul marciapiede, si qualche cadutina c'è stata, ma niente di grave !!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo