Prazza e Buttega

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ecco il giocattolino in questione
c mette neanche 20 secondi a cercare i satelliti..forse anche meno
137.jpg
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
Mì se ti puoi mettere a tracciare subito subito quelche percorso gallurese!!!!

ma matto sei!!!gia lo sai che ho l'allergia alla tecnologia applicata al pedalare!e poi nn è che sia proprio il mio.picciocchè quello lo usiamo sempre per mettere le boe alle regate dello yccs...nn è l'ultimo quello cartografico vero?
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
o exa ho a fianco al gomito un geonav 4gipsy scartato ieri mattina...bel giocattolino,però ancora nn ho guardato la carta terrestre solo quella nautica
Non sono espertissimo di GPS nautici, ma quel portatile geonav sembra veramente bellino. Non ho capito però se puoi utilizzare le funzioni "traccia" anche sulla "terra" (ed in ogni caso i 500 punti traccia in mare sono pure esagerati, ma in bici in fuoristrada sono pochini), perchè in bici della navigazione stradale non te ne fai una cippa! Ma non credo che sia un problema. Coraggio: staffa per la bici e comincia a tracciare... :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
exca l'immagine che ho messo io è del garmin che ho provato oggi...
puoi anche mettere le tracce terrestri..
Si Andre, il Garmin 72 lo conosco bene, a parte il chipset a 12 canali un po' datato ormai di fronte ai SirfIII a 20, per il resto è perfetto per fare escursionismo. Anche se io rimango sempre dell'avviso che se uno dovesse acquistare un gps SOLO per la bici, un cartografico non serva a nulla (tanto non ci sono carte per fuoristrada!) e sia solo ingombrante (alla prima caduta... crack...). Certo se invece ne devi fare più utilizzi (mare, strada, trekking, bici... etc) allora il 72 è un buon gps (ed anche il geonav segnalato da DD non è malvagio)... ma il re dei portatili tuttofare rimane sempre il Garmin GPSMAP 60 CSx, mentre per il solo utilizzo in bici... non c'è nulla da fare: il garmin Edge 305 non ha rivali!
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
Non sono espertissimo di GPS nautici, ma quel portatile geonav sembra veramente bellino. Non ho capito però se puoi utilizzare le funzioni "traccia" anche sulla "terra" (ed in ogni caso i 500 punti traccia in mare sono pure esagerati, ma in bici in fuoristrada sono pochini), perchè in bici della navigazione stradale non te ne fai una cippa! Ma non credo che sia un problema. Coraggio: staffa per la bici e comincia a tracciare... :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

ci stavo un pò giocando prima di cena ci ho buttato dentro le coordinate di entroterra e nn si vede una cippara di nulla!anche lanciando il programma stradale non si può far nulla visto che nn si possono inserire coordinate.cmq tra l'uso nautico e terretre c'è un'abisso.una volta ho usato il gps marino ad un rduno di fuoristrada a poggio dei pini e a trovare i pinti ho perso 5anni di vita
 

gnappo78

Biker poeticus
4/5/05
3.552
0
0
Cagliari
Visita sito
Noooooooooooooo ho appreso ora la notizia!oggi è il:

COMPLEANNO DI GYAGYUUUUUUUU!!!!!

TANTI AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!

:-x:balla-co::-x:balla-co::-x:balla-co::-x:balla-co::-x
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo