ecco il giocattolino in questione
c mette neanche 20 secondi a cercare i satelliti..forse anche meno
c mette neanche 20 secondi a cercare i satelliti..forse anche meno
Mì se ti puoi mettere a tracciare subito subito quelche percorso gallurese!!!!
Non sono espertissimo di GPS nautici, ma quel portatile geonav sembra veramente bellino. Non ho capito però se puoi utilizzare le funzioni "traccia" anche sulla "terra" (ed in ogni caso i 500 punti traccia in mare sono pure esagerati, ma in bici in fuoristrada sono pochini), perchè in bici della navigazione stradale non te ne fai una cippa! Ma non credo che sia un problema. Coraggio: staffa per la bici e comincia a tracciare...o exa ho a fianco al gomito un geonav 4gipsy scartato ieri mattina...bel giocattolino,però ancora nn ho guardato la carta terrestre solo quella nautica
Si Andre, il Garmin 72 lo conosco bene, a parte il chipset a 12 canali un po' datato ormai di fronte ai SirfIII a 20, per il resto è perfetto per fare escursionismo. Anche se io rimango sempre dell'avviso che se uno dovesse acquistare un gps SOLO per la bici, un cartografico non serva a nulla (tanto non ci sono carte per fuoristrada!) e sia solo ingombrante (alla prima caduta... crack...). Certo se invece ne devi fare più utilizzi (mare, strada, trekking, bici... etc) allora il 72 è un buon gps (ed anche il geonav segnalato da DD non è malvagio)... ma il re dei portatili tuttofare rimane sempre il Garmin GPSMAP 60 CSx, mentre per il solo utilizzo in bici... non c'è nulla da fare: il garmin Edge 305 non ha rivali!exca l'immagine che ho messo io è del garmin che ho provato oggi...
puoi anche mettere le tracce terrestri..
Non sono espertissimo di GPS nautici, ma quel portatile geonav sembra veramente bellino. Non ho capito però se puoi utilizzare le funzioni "traccia" anche sulla "terra" (ed in ogni caso i 500 punti traccia in mare sono pure esagerati, ma in bici in fuoristrada sono pochini), perchè in bici della navigazione stradale non te ne fai una cippa! Ma non credo che sia un problema. Coraggio: staffa per la bici e comincia a tracciare...
Noooooooooooooo ho appreso ora la notizia!oggi è il:
COMPLEANNO DI GYAGYUUUUUUUU!!!!!
balla-co:balla-co:balla-co:balla-co::-x
Io so solo che stamattina mi si è oscurato il sole dal fumo che c'era nell'atmosfera proveniente da quella zona... sono parecchio peroccupato!x gli amici del sulcis:ma è vero che stanno bruciando le foreste di san pantaleo zona santadi?
Io so solo che stamattina mi si è oscurato il sole dal fumo che c'era nell'atmosfera proveniente da quella zona... sono parecchio peroccupato!
giagy caschetto nuovo? che modello è?