x gli amici del sulcis:ma è vero che stanno bruciando le foreste di san pantaleo zona santadi?
Auguriiii Giagggyuuuu
Mi ha fatto ridere (come al solito) una pigara po gulu di gnappo
"Ohhh TOPO Giaggyu, cun cussu cascu mi parisi BrandonGiaggy di Beverly Hills"
maledetti!!!!spero qualcuno finisca arrosto nel fuoco appicato da lui stessoauguri giagy, anke se in ritardo... Tanti gei scoviada!!
Se è per quello, domenica abbiamo rischiato la pinetta d sinnai e il pezzo d forestale ke arriva a soleminis. Per fortuna il vento d scirocco ha impedito il peggio, se solo solo girava x un attimo maestrale eravamo belli ke fregati..
Passatemi una polemica.. Esiste una legge, da decenni, ke impone il blocco del fondo interessato dall'incendio x i cinque anni successivi. Kiunque venga colto a pascolare, fare legna, o anke solo a raccogliere fiori e funghi viene punito con una multa + ke salata.
Se tutto questo venisse fatto rispettare, fidati ke molti roghi non c sarebbero!!
Il tutto a discrezione delle amministrazioni locali. A donori x esempio lo fanno, e grazie al cielo, sono anni ke nn accade nulla. Speriamo prosegua
dico solo una cosa per i piromani: [SIZE=-1]Arbeit macht frei[/SIZE]
[SIZE=-1]poi scelgano loro dove.... dachau,[/SIZE] mauthausen.... ecc..ecc...
danì dai un'occhiata qui http://www.salsardegna.itsignori allegerendo la discussione...stasera mi trovo a p.scuso,domani sarò a carloforte e forse dopo andrò a calasetta che mi consigliate?locali pub ristoranti gnocca ecc...
ma poitta no ci torrasa in sa furca?Guarda a Sant'antioco c'e "La favola" ex Paradise il dj è un mio amico a Carloforte c'è "ALL IN " ma ti sa dire qualcosa di piu Bike su quel locale!