Prazza e Buttega

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabryx80

Biker paradisiacus
20/3/05
6.425
0
0
44
Donori CA
Visita sito
Ieri in previsione del temporale d stamattina, mi armo d coraggio e pur essendo un po stanco esco a fare un po d fondo....:i-want-t:
Giro su asfalto cn pochissimo guadagno, giusto qualche strappo ke nn guasta mai. Parto da casa, arrivo a serdiana, da li faccio una strada interna ke mi porta a sestu, poi torno verso Ussana passando da San Gemiliano e poi nuovamente Donori...
A parte questo, poco prima d arrivare a Sestu sento degli scooter arrivare e iniziano a suonarmi il clacson.. Erano in 6 su 2 scooter, dei ragazzini FIGHI. :zapalott: Rallentano e iniziano a urlami qualcosa. Io continuo a pedalare e li mollo. Il + figo d tutti, seduto dietro allora si gira e mi fa il ghigno. Ovviamente cn molta nonchalance gli rispondo :kiss-my-:
Il tipo inchioda e tutti si fermano, ed io continuo ad andare verso loro senza variare andatura. La cosa + bella è ke come li passo vicino si sentono i restanti 5 ke prendono a urla il figo dicendogli ke era un koglione, il solito testa d kazzo e bla bla bla...:discuss:

Sta di fatto ke erano in 6 e se avessero voluto mi avrebbero steso. Poi io cmnq gli ho dato un minimo d corda. Ma dico, possibile ke c sia in giro tutta questa quantità d str0nzi????? :ueh:
 

snarci

Biker serius
15/5/06
155
0
0
48
S.N.d'arcidano
Visita sito
ragazzi xmettetemi un piccolo spazio....parlo a nome dell arkitano....x chiunque volesse venire a provare il xcorso di gentilis....domenica prossima tempo xmettendo ci sara una folta rappresentanza della nostra societa...quindi se vi volete unire siete i ben venuti....viene pure biker sardinia.....
 

roberto77

Biker tremendus
15/6/05
1.238
0
0
TRENTO
Visita sito
Ieri in previsione del temporale d stamattina, mi armo d coraggio e pur essendo un po stanco esco a fare un po d fondo....:i-want-t:
Giro su asfalto cn pochissimo guadagno, giusto qualche strappo ke nn guasta mai. Parto da casa, arrivo a serdiana, da li faccio una strada interna ke mi porta a sestu, poi torno verso Ussana passando da San Gemiliano e poi nuovamente Donori...
A parte questo, poco prima d arrivare a Sestu sento degli scooter arrivare e iniziano a suonarmi il clacson.. Erano in 6 su 2 scooter, dei ragazzini FIGHI. :zapalott: Rallentano e iniziano a urlami qualcosa. Io continuo a pedalare e li mollo. Il + figo d tutti, seduto dietro allora si gira e mi fa il ghigno. Ovviamente cn molta nonchalance gli rispondo :kiss-my-:
Il tipo inchioda e tutti si fermano, ed io continuo ad andare verso loro senza variare andatura. La cosa + bella è ke come li passo vicino si sentono i restanti 5 ke prendono a urla il figo dicendogli ke era un koglione, il solito testa d kazzo e bla bla bla...:discuss:

Sta di fatto ke erano in 6 e se avessero voluto mi avrebbero steso. Poi io cmnq gli ho dato un minimo d corda. Ma dico, possibile ke c sia in giro tutta questa quantità d str0nzi????? :ueh:

spero abbia fotografato le singole faccie... così la prossima volta presi singolarmente uno a uno gli gambizzi, spezzandoli magari qualche ossicino...
purtroppo anche a me capitano questi episodi dato che esco con una ragazza.... non ti dico le rotture di palle...
 

snarci

Biker serius
15/5/06
155
0
0
48
S.N.d'arcidano
Visita sito
riporto quello che e accaduto a me durante un piccolo giro in asfalto,strada dritta abbastanza larga......tenevo una media abbastanza discreta......in un attimo una macchina mi ha sverniciato ad una velocita folle mi ha sfiorato il braccio di pochi centimetri.....il bello che dall altra parte non cera nemmeno una mosca......hai soliti scambi di pensiero che gli ho mandato:saccio: :saccio: ...la xsona in questione si e incavolata....all'orche l'ho mandata a fare in c:zapalott: o
 

fabryx80

Biker paradisiacus
20/3/05
6.425
0
0
44
Donori CA
Visita sito
sinceramente se mi avessero importunato maggiormente si... avrei fatto modo ke la seconda volta nn si permettessero. Giusto un avviso, senza gambizzare nessuno. Però visto ke era solo uno il callonazzo, mentre gli altri erano gisuto dei ragazzi ke volevano divertirsi alla fine senza nuocere a nessuno, nn ne vale va la pena
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
45
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
2 storielle:

1- Esco con la Demo9 (ce l'avevo da pochissimo) e un pischellino con la tipina mi sorpassano a bordo del loro scooter gridando le solite cazzatine... rispondo col dito medio ben alzato... non hanno risposto.
Il giorno dopo ho visto quel ragazzo schiantato su un'auto... mi son fermato, l'ho guardato e gli ho detto:
"Custu esti su frastimmu chi t'appu mollau deu ariseu!"
Ha capito e ha abbassato lo sguardo.


2- Un'estate: Statale 195. Un gruppetto di MTBikers (Alcuni miei amici) pedala da Sarroch in direzione Pula. Un grosso fuoristrada li sorpassa rasente rischiando di farli cadere e uno di loro gli grida: "OH CALLONI!"
Il ragazzo alla guida del fuoristrada ferma il veicolo e scende.
Il ragazzo che ha gridato viene fermato e aggredito ma, alla prima spinta...
STUD!
Il pilota di fuoristrada si corica al suolo mezzo sdongiato da un cartone ben assestato.
DETTAGLI: Chi ha sferrato il pugno, nonostante sia alto poco più di 160 cm, ha sempre fatto il manovale e possiede una certa forza fisica.

DOPPIA MORALE DELLA FAVOLA: 1- Non rompere MAI le scatole ad un biker.
2- Sa mammai de is iscimprus e sempri pringia!
 

gnappo78

Biker poeticus
4/5/05
3.552
0
0
Cagliari
Visita sito
2 storielle:

1- Esco con la Demo9 (ce l'avevo da pochissimo) e un pischellino con la tipina mi sorpassano a bordo del loro scooter gridando le solite cazzatine... rispondo col dito medio ben alzato... non hanno risposto.
Il giorno dopo ho visto quel ragazzo schiantato su un'auto... mi son fermato, l'ho guardato e gli ho detto:
"Custu esti su frastimmu chi t'appu mollau deu ariseu!"
Ha capito e ha abbassato lo sguardo.


2- Un'estate: Statale 195. Un gruppetto di MTBikers (Alcuni miei amici) pedala da Sarroch in direzione Pula. Un grosso fuoristrada li sorpassa rasente rischiando di farli cadere e uno di loro gli grida: "OH CALLONI!"
Il ragazzo alla guida del fuoristrada ferma il veicolo e scende.
Il ragazzo che ha gridato viene fermato e aggredito ma, alla prima spinta...
STUD!
Il pilota di fuoristrada si corica al suolo mezzo sdongiato da un cartone ben assestato.
DETTAGLI: Chi ha sferrato il pugno, nonostante sia alto poco più di 160 cm, ha sempre fatto il manovale e possiede una certa forza fisica.

DOPPIA MORALE DELLA FAVOLA: 1- Non rompere MAI le scatole ad un biker.
2- Sa mammai de is iscimprus e sempri pringia!

:bum-bum-:
 

fabryx80

Biker paradisiacus
20/3/05
6.425
0
0
44
Donori CA
Visita sito
infatti, solo xkè sono in bici e tu in macchina, nn vuol dire ke anke una volta scesi dal proprio mezzo tu sei superiore a me... Rovinerò il telaio, ma t du truncu in conca!!
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
45
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
infatti, solo xkè sono in bici e tu in macchina, nn vuol dire ke anke una volta scesi dal proprio mezzo tu sei superiore a me... Rovinerò il telaio, ma t du truncu in conca!!

...concedimelo su mod...

E FAN(UL0 ALLA NON VIOLENZA DI GANDHI!!! :))):

Ti straquoto... ma t'immagini che dev'essere rompere un Demo9 nella schiena di qualcuno??? SECONDO ME CEDE PRIMA LA SCHIENA :))):
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
Episodi così sono ormai quotidiani, ho mollato la BDC soprattutto per questo motivo, in particolare dopo il sorpasso di un'autobotte con rimorchio in una curva strettissima dove mi son dovuto buttare oltre il guard-rail, se ci ripenso sento ancora il caldo dei copertoni del camion :-(( !
Un paio di mesi fa nell'unico tratto asfaltato (circa 2 Km) del giro il solito balengo in gippone che mi sorpassa a 20 cm, mi ha spettinato i peli del braccio!!!!
Mezzo secondo dopo si accorge della minghiata e guarda lo specchietto dove trova il mio plateale vaffa a braccio teso. Il furbone frena e continua a guardare lo specchietto, allora io mi tiro su e allargo le braccia come per dirgli: "ma non ti accorgi che così mi ammazzi, renditi conto di quanto sei cog--ne!!!"
Allora tira fuori una mano dal finestrino e mi chiede scusa......
Sono tutti così, finchè sono dentro una scatola con le ruotone fanno i fighi, appena c'è un accenno di corpo a corpo o riaccendono il cervello o si :$$$: sotto!!!!
Se non sbaglio in Oklahoma è diventato un reato PENALE sorpassare un ciclista a meno di tre piedi di distanza, circa 1 metro: è assimilato al fatto di sparare un proiettile a meno di un metro di distanza, praticamente un tentato omicidio!!!
Si potrebbe aprire una sottoscrizione sui vari forum ciclistici per proporre una cosa del genere anche in Italia, ma non so neanche da dove si comincia. Se qualcuno sa come fare io sono il primo firmatario, ci potete scommettere!


I più divertenti però, vi sarà capitato, sono quelli al bar Qualche tempo fa erano in 7/8 fuori dal baretto del paese che bevevano birra in quantità, e il più simpaticone mi fa: "vieni a berti una bella birra con noi, cosa ci fai in briccicchetta a quest'ora col caldo", gli ho risposto "prevengo l'infarto, e voi come state?" Hanno fatto finta di niente e hanno continuato a bere....:mrgreen:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo