Prazza e Buttega

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

snarci

Biker serius
15/5/06
155
0
0
48
S.N.d'arcidano
Visita sito
bah,,non capisco questa gelosia per una cosa che è pur sempre un'oggetto da usare,manco fosse una bella gnocca...
io se uno me la chiede la bike la faccio provare senza il minimo problema,non ne vedo il motivo,l'importante è che non sia maleducato e disattento da causare danni,il giorno di montevecchio l'enduro mi sa che l'hanno provata tutti,la nuova sintesi in carbonio alla prima occasione su mod l'ha inforcata,anzi il fatto che uno voglia provare i miei mezzi mi inorgoglisce,vuol dire che sono dei bei cancelli ;-)
allora bike...quando vieni a gentilis....offri il giro in bici ahah ha -----visto che non sei geloso
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
Cessu... oggi è il mio primo compleanno nel forum e nessuno mi ha fatto gli auguri... vabbèh offro una birra virtuale a tutti comunque! o-o

P.S. 3.299 port... in un anno? Ammazza... ma li ho scritti tutti io?
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
Non sono un professionista dei post come Exca, ma ho appena superato quota 500.
So che si vince un copertone usato per la graziella, dove ritiro il premio???

AUGURI EXCA!!!!!
 

Ihach

Biker superioris
16/1/06
943
0
0
Cagliari
Visita sito
Non sono un professionista dei post come Exca, ma ho appena superato quota 500.
So che si vince un copertone usato per la graziella, dove ritiro il premio???

AUGURI EXCA!!!!!

Il premio lo si ritira a casa di questo simpatico ingegnere, per ADexu il copertone .... per Exca invece visto che oggi è il suo forum-compleanno gli regalano la
GRAZIELLA DA DOWNHILL


AUGURI EXCA

graziellabl4.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo