Prazza e Buttega

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
45
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
Rob... in quei casi bisogna fare come fece un amico carissimo...
Fece un rutto talmente forte che si spaventò l'automobilista... GIURO!
Non credevo ai miei occhi... e soprattutto alle mie orecchie!
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
45
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
Rob... sempre lo stesso amico... ad un concerto di una band punk composta da nostri amici... ha fatto un rutto... E L'HA SENTITO IL BATTERISTA MENTRE SUONAVANO!
Diego, questo è il nome dell'uomo dal rutto di tuono, fa veramente paura quando rutta!
E' un vero artista!
 

snarci

Biker serius
15/5/06
155
0
0
48
S.N.d'arcidano
Visita sito
be vabene mandare a quel paese i deficenti ma usare violenza.....non sembra prorpio bello.....se nn altro xhce si scende ad i loro livelli.....poi ci sono casi molto particolare......ricordiamoci innanzitutto ad essere educati noi.......e non fare come i nostri cugini stradisti
 

lucapd

Biker ultra
eh si purtroppo certa gente è assurda!
l'unica cosa che mi è capitata di così "pericoloso" è successa sulla 554 andando verso il poetto...entrambe le corsie erano libere ed uno scooter che evidentemente si stava annoiando mi è passato praticamente a qualche centimetro dal braccio ad almeno 60 km/h (ed il conducente era pure senza casco) facendomi spaventare e sbandare...ma già si è preso i miei frastimi il deficiente!!! :sculacci::sculacci::sculacci:

Una divertente invece mi è capitata quando andando a Sinnai passando da Settimo, rallento perchè c'erano delle macchine e passando vicino al marciapiede sento un ragazzino che dice all'amico "min..ia figa quella bici...con gli ammortizzatori!!" Io (convinto) ho gonfiato il petto, sono salito sui pedali e mi sono preso i miei 10 secondi di gloria!!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen: che soddisfazione!


per finire...avete mai sentito quelli che vi urlano...vai coppi (o Bartali etc..)...ma dico io...non lo vedono che ho una MTB e non una BDC? :)))::)))::)))::))):
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
45
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
Gente che commenta la mia dolce Demo??? FISSO!!! Chissà perchè poi?!?! :))):

Ma i più divertenti sono quelli che mi chiedono di provarla... La risposta potrebbe essere fastidiosa quanto la carta vetrata al posto della carta igenica :fatti-so:... ovvero:
"Piùttosto mi cod.. tua mamma! :sumo:" oppure "E bai e tzaccarì una puliga! :sculacci:"
Se me lo chiede la persona giusta non ci sono problemi

Un amico Harleysta mi deve procurare un adesivo tipico da Harleysta :-? che vorrei attaccare sul telaio e in inglese recita:
"Se mi chiedi di farti provare la mia BIKE potrei chiederti di farmi provare la tua trota!":-?

Scusate ma, se non si fosse capito, sono MOLTO GELOSO della mia MTB!
:-?
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
Gente che commenta la mia dolce Demo??? FISSO!!! Chissà perchè poi?!?! :))):

Come sarebbe perchè? La prima volta che ho visto la foto della demo sono stato dieci minuti a capire come czz si muovono tutti quei tubi intrecciati che ci sono sotto la sella, figurati uno che si meraviglia per una briccicchetta con gli ammortizzatori da supermercato!!!! :zapalott:

Il problema del fammi provare la bici l'ho risolta in maniera elegante.... ho i pedali Time, non ce li ha nessun altro in zona!!!! "Sai, te la farei provare pure, ma senza le tacchette adatte rischi di farti male e di rovinare i pedali, mi dispiace....." Tiè!!!! :))):
La mia bike è vecchiotta, ma preferisco non prestarla, specie a inesperti, una volta che ho prestato la BDC il tipo ha centrato il marciapiedi di punta e ha piegato la forcella!!! Meno male che era tutto acciaio old style e non si è spezzato nulla, altrimenti ci lasciava anche il muso sul marciapiedi.
:sculacci:
 

Dydslump

Biker superis
7/11/06
460
0
0
cagliari
Visita sito
beh io non sono così geloso, devo ammettere però che non ho avuto richieste di prova da gente poco avezza all mtb, ma solo persone con + esperienza della mia indi il problema non si è mai posto
 

sputnik

Biker marathonensis
15/4/03
4.135
1
0
59
Sardegna
Visita sito
Come sarebbe perchè? La prima volta che ho visto la foto della demo sono stato dieci minuti a capire come czz si muovono tutti quei tubi intrecciati che ci sono sotto la sella, figurati uno che si meraviglia per una briccicchetta con gli ammortizzatori da supermercato!!!! :zapalott:

Il problema del fammi provare la bici l'ho risolta in maniera elegante.... ho i pedali Time, non ce li ha nessun altro in zona!!!! "Sai, te la farei provare pure, ma senza le tacchette adatte rischi di farti male e di rovinare i pedali, mi dispiace....." Tiè!!!! :))):
La mia bike è vecchiotta, ma preferisco non prestarla, specie a inesperti, una volta che ho prestato la BDC il tipo ha centrato il marciapiedi di punta e ha piegato la forcella!!! Meno male che era tutto acciaio old style e non si è spezzato nulla, altrimenti ci lasciava anche il muso sul marciapiedi.
:sculacci:

Quando qualcuno mi chiede la bike in prestito gli dico:"se riesci a superarmi te la presto".... il bello è che finora mi è sempre andata bene, se becco qualcuno un po' smaliziato .... son fregato... ma c'è da dire che la maggiorparte delle volte la gente rinuncia.... perchè pensa che il mio nome è collegato alla mia velocità..... hehehe! e invece!
 

fabryx80

Biker paradisiacus
20/3/05
6.425
0
0
44
Donori CA
Visita sito
a ma nn dispiace, anzi, sono uno d quelli ke kiede d provarla... Occhio però, mi limito a fare 10 metri, giusto x poggiarci il Q sopra e vedere ke sensazioni mi da... mica mi invento drop o chissà cosa
 

bikesardinia

Biker assatanatus
15/3/06
3.159
0
0
sanluri-sardegna
Visita sito
bah,,non capisco questa gelosia per una cosa che è pur sempre un'oggetto da usare,manco fosse una bella gnocca...
io se uno me la chiede la bike la faccio provare senza il minimo problema,non ne vedo il motivo,l'importante è che non sia maleducato e disattento da causare danni,il giorno di montevecchio l'enduro mi sa che l'hanno provata tutti,la nuova sintesi in carbonio alla prima occasione su mod l'ha inforcata,anzi il fatto che uno voglia provare i miei mezzi mi inorgoglisce,vuol dire che sono dei bei cancelli ;-)
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
45
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
Sput... logico... SCAMBIO DI COPPIA!
Per passarti a mach 2? Magari!!! Sono alla prima uscita seria dopo 3 mesi di stop forzato... e da Mercoledì riinizio in palestra... è ora di iniziare la preparazione!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo