Prazza e Buttega

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
è una cosa che sto imparando.......... :azz-se-m: :azz-se-m: :azz-se-m:


Dai, non dicevo (troppo) sul serio, era una battuta..... come faccio a dirti di non fidarti e poi dirti "fidati"? Volevo stemperare la tensione, penso solo che se la misura fosse stata giusta adesso saresti qui a vantarti dell'affarone!!! Purtroppo le bici sono così, non potevi neanche fare il confronto con la Trek che se non sbaglio ha la geometria Genesis, tutta un'altra faccenda!
Ma la L ha il tubo sterzo tanto più lungo da non poterci montare la tua Fox? E vendere il telaio con forka e serie sterzo, come frameset di lusso?
Sarebbe la permuta del telaio e della forka, ti risparmi la svalutazione di tutta la componentistica ruote comprese! Se magari conosci un sivende "umano" che ti ritira telaio+forka per la corrispondente accoppiata taglia L, previo mite conguaglio, potrebbe valerne la pena.
Certo che è un bel dilemma, hai tutta la mia solidarietà!
o-o
 

SORRES-71

Biker tremendus
4/2/06
1.198
0
0
VILLASOR CA
spaces.msn.com
allora sorres dovrebbe venire forse domani.........poi se ti va questa domenica ci saranno anche gli allievi a provare......e la gara e l'11 marzo...sono ben accetti tutti:bum-bum-: :))):

oo snarciiiii mi che sono andato a gentilis..
e anche a su barri de gueffu ma manti nau ca tui sicuramente fudiasta ancora croccau..
a gentilis non mi e andata troppo bene, mi faccio le prime rampe con una buona andattura come sto finendo l'ultima salita prima dello sterrattone mi si incastra la catena tra telaio e corona NON SO COME A FATTO , non avevo lo smagliacatena x sfilarla e sono dovuto tornare alla macchina
dopo un bel po risalgo in sella e mi faccio a maleppena un giro ma perche non mi ricordavo bene il percorso e sono andato dritto un paio di volte
comunque e tuto pedalabile ( CAMBA CI SBOLLIDI )
 

bikesardinia

Biker assatanatus
15/3/06
3.159
0
0
sanluri-sardegna
Visita sito
oo snarciiiii mi che sono andato a gentilis..
e anche a su barri de gueffu ma manti nau ca tui sicuramente fudiasta ancora croccau..
a gentilis non mi e andata troppo bene, mi faccio le prime rampe con una buona andattura come sto finendo l'ultima salita prima dello sterrattone mi si incastra la catena tra telaio e corona, non avevo lo smagliacatena x sfilarla e sono dovuto tornare alla macchina
dopo un bel po risalgo in sella e mi faccio a maleppena un giro ma perche non mi ricordavo bene il percorso e sono andato dritto un paio di volte
comunque e tuto pedalabile ( CAMBA CI SBOLLIDI )
sorres lo proviamo insieme domani?????
 

snarci

Biker serius
15/5/06
155
0
0
48
S.N.d'arcidano
Visita sito
oo snarciiiii mi che sono andato a gentilis..
e anche a su barri de gueffu ma manti nau ca tui sicuramente fudiasta ancora croccau..
a gentilis non mi e andata troppo bene, mi faccio le prime rampe con una buona andattura come sto finendo l'ultima salita prima dello sterrattone mi si incastra la catena tra telaio e corona NON SO COME A FATTO , non avevo lo smagliacatena x sfilarla e sono dovuto tornare alla macchina
dopo un bel po risalgo in sella e mi faccio a maleppena un giro ma perche non mi ricordavo bene il percorso e sono andato dritto un paio di volte
comunque e tuto pedalabile ( CAMBA CI SBOLLIDI )
senza dubbio ci vuole gamba....ho provato la panoramica ma ho dovuto desistere:cry: :cry: ...la mia forma non e ottima senti biker e venite assieme cosi vede il xcorso......poi mi faro spiegare meglio da marco o da massimo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo