Prazza e Buttega (parte 2)

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
Che lettori disattenti!!! Ci sono sia di fatto che di nome... ma nessuno di voi ha notato che ci sono anche "in action" a pagina 57... VERO????
Siete perdonati solo perchè il verde di Esmeralda si confonde con quello della vegetazione mediterranea e con quello del mare di Coequaddus... altrimenti...

P.S. Le foto non rendono quello che hanno fatto davvero quei matti su quelle rocce... bisogna vedere il posto dal vivo per rendersene conto!
 

camarillobrillo75

Biker immensus
Ma allora dillo... :rosik: Mi fai le citazioni che non capisco nemmeno tu!!!
Per il sabato o la domenica... la lista è lunga... me vedrò di infilartici...

Come la lista è lunga per portare una coppia di tuoi cari amici a divertirsi tra le margheritine in Sant'Antiogu che quelli di Nugoro se le sognano le margheritine che ci son lì !
Non ti facevo così nei miei confronti caro il mio Esca !
 

camarillobrillo75

Biker immensus
Confermo, l'escursione è l'11 ... sky ha ricevuto la misma mail che hanno mandato a me!:il-saggi:

Boh...a me arriva solo Enlarge your penis ecc ecc.....
@Enci Scai = a volte si e a volte no. Credo dipenda da come fanno partire il collo dagli states (gift....), dal volume dello stesso e dal valore....
In ogni caso se ordini una bicicletta da montagna metti pure in conto i dazi....
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
Confermo, l'escursione è l'11 ... sky ha ricevuto la misma mail che hanno mandato a me!:il-saggi:
Si, scusate, è vero che c'è l'escursione l'11, attendevo che si pronunciassero ufficialmente i Santantioghesi... ma visto che ancora non lo fanno... anticipo io qualcosina.
Il percorso non l'ho ancora visto ma sarà per la maggior parte diverso da quello degli anni precendenti. Il bello però è che probabilmente... e ripeto probabilmente... quindi da confermare, per rendere la cosa ancora più interessante, pare ci saranno ben 3 speciali cronometrate all'interno del percorso, in modo da dare l'occasione a chi si volesse cimentare nel mollare i freni. Non credo però che ci siano particolari difficoltà tecniche ed anche il dislivello mi pare sia relativamente tranquillo... ma appena avrò notizie più precise al limite apro un topic dedicato.
 
Si, scusate, è vero che c'è l'escursione l'11, attendevo che si pronunciassero ufficialmente i Santantioghesi... ma visto che ancora non lo fanno... anticipo io qualcosina.
Il percorso non l'ho ancora visto ma sarà per la maggior parte diverso da quello degli anni precendenti. Il bello però è che probabilmente... e ripeto probabilmente... quindi da confermare, per rendere la cosa ancora più interessante, pare ci saranno ben 3 speciali cronometrate all'interno del percorso, in modo da dare l'occasione a chi si volesse cimentare nel mollare i freni. Non credo però che ci siano particolari difficoltà tecniche ed anche il dislivello mi pare sia relativamente tranquillo... ma appena avrò notizie più precise al limite apro un topic dedicato.

deu appu biccau custu in internet!!!!

immaginewr.jpg
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo