Prazza e Buttega (parte 2)

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Giulius75

Biker tremendus
17/10/07
1.062
2
0
49
San Vito Sardo d'Azione
Visita sito
Grande Giuglius e Forza Inter !
Che strano, da quando non la seguo più assiduamente ha vinto svariati scudetti !!
Ho goduto tantissimo ieri sera. Alla fine, perchè durante soffrivo a scoppio !!!

Anche io, per evitare le prese in giro degli amici che, giustamente, criticavano il "non gioco" durante la fase a gironi, ho smesso di andare a vedere le partite e guarda un pò, facendo così mi è arrivata in finale!
Non credo a queste cose ma anche ieri mi sono detto -E non sarà manco la fine del mondo se non vedo la partita...- e infatti l'Inter è passata.
La finale non la guardo, almeno non in TV perché se mio fratello trova i biglietti per Madrid, ohiammummìa!!! ( e si, perché non è che la scimmia sale solo per la mtb... purtroppo!)
 

antoss

Biker assatanatus
Si intravede anche in qualche banner, cmq per chi fosse interessato:


"L’avventura è ufficialmente scattata!
Siamo arrivati alla terza edizione, e ancora una volta gli obiettivi sono puntati sulla cultura, sui costumi, sulla natura e sulle suggestioni della nostra Sardegna.
Il tema di quest’anno è più che mai un contenitore.
Sardegna: ieri e oggi.

A voi spetta il compito di tradurre questo stimolo in una immagine, mettendo in questo ideale contenitore tutta la passione e tutta l’emozione che questa terra riesce ad evocarvi.
Vale tutto: un’indagine antropologica, un tuffo nel passato, uno sguardo sul presente, un frammento di vita quotidiana.
Metteteci tutta la fantasia e tutta l’arte di cui siete capaci.
La parola d’ordine è una sola: impressionateci!



Personalmente ho pensato alle foto delle vedove scattate ad Oliena da Nencio durante la ToscoSardinia..
 

nencio

Biker delirius tremens
25/1/06
11.942
0
0
Cecina
www.mtb-cecina.it
Si intravede anche in qualche banner, cmq per chi fosse interessato:


"L’avventura è ufficialmente scattata!
Siamo arrivati alla terza edizione, e ancora una volta gli obiettivi sono puntati sulla cultura, sui costumi, sulla natura e sulle suggestioni della nostra Sardegna.
Il tema di quest’anno è più che mai un contenitore.
Sardegna: ieri e oggi.

A voi spetta il compito di tradurre questo stimolo in una immagine, mettendo in questo ideale contenitore tutta la passione e tutta l’emozione che questa terra riesce ad evocarvi.
Vale tutto: un’indagine antropologica, un tuffo nel passato, uno sguardo sul presente, un frammento di vita quotidiana.
Metteteci tutta la fantasia e tutta l’arte di cui siete capaci.
La parola d’ordine è una sola: impressionateci!



Personalmente ho pensato alle foto delle vedove scattate ad Oliena da Nencio durante la ToscoSardinia..
grazie che onore
ora controllo e magari quelle foto le mando, se poi vinciamo torno in Sardegna a festeggiare e ci facciamo un giretto insieme :i-want-t:
 

Felipe75

Biker tremendus
18/5/09
1.078
22
0
Norbello (Or)
www.guilcerfoto.it
Bike
Trek Rail 5 Custom
Si intravede anche in qualche banner, cmq per chi fosse interessato:


"L’avventura è ufficialmente scattata!
Siamo arrivati alla terza edizione, e ancora una volta gli obiettivi sono puntati sulla cultura, sui costumi, sulla natura e sulle suggestioni della nostra Sardegna.
Il tema di quest’anno è più che mai un contenitore.
Sardegna: ieri e oggi.

A voi spetta il compito di tradurre questo stimolo in una immagine, mettendo in questo ideale contenitore tutta la passione e tutta l’emozione che questa terra riesce ad evocarvi.
Vale tutto: un’indagine antropologica, un tuffo nel passato, uno sguardo sul presente, un frammento di vita quotidiana.
Metteteci tutta la fantasia e tutta l’arte di cui siete capaci.
La parola d’ordine è una sola: impressionateci!


Personalmente ho pensato alle foto delle vedove scattate ad Oliena da Nencio durante la ToscoSardinia..

Grazie per la segnalazione Antoss

avevo visto le precedenti edizioni ma non ero riuscito a parteciparci

per quest'anno ho già individuato qualke mio scatto
(niente in confronto a quelle di Nencio)

Comunque sarebbe ideale segnalare meglio questo concorso....

visti i numerosi consumatori di questo prezioso fluido sul forum:smile::smile::smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo