Riesumo "Prazza e Buttega" dopo tanto oblio per rendere il giusto merito al nostro nuovo ModeraTROLL Lepus: che tu sappia essere giusto e saggio a lungo, anche quando si parla di Trek!
Riesumo "Prazza e Buttega" dopo tanto oblio per rendere il giusto merito al nostro nuovo ModeraTROLL Lepus: che tu sappia essere giusto e saggio a lungo, anche quando si parla di Trek!
grange giulius per aver ripescato il post dai meandri del forum cosi si puo tornare a chiaccherare un po.....
un augurio a lepus per il nuovo incarico....
Auguroni Lepus.
Finalmente uno che si intende di bici, non come gli altri due....
Ma tu.... non eri "autobannato" a tempo indeterminato???... o ci devo pensare io!!!!!Auguroni Lepus.
Finalmente uno che si intende di bici, non come gli altri due....
Ma tu.... non eri "autobannato" a tempo indeterminato???... o ci devo pensare io!!!!!
@ lepus: Mi permetto di raddoppiareriesumo "prazza e buttega" dopo tanto oblio per rendere il giusto merito al nostro nuovo moderatroll lepus: Che tu sappia essere giusto e saggio a lungo, anche quando si parla di trek!
Se serve un nuovo moderaTROLL vuol dire che stiamo diventando tanti (buon segno questo: c'è ancora una speranza per quest'isola ) e anche un pò turbolenti
In bocca al lupo!!!
Aaahhh... ma allora ci sei!!!Auguroni Lepus..
Il mod emerito è con te
Aaahhh... ma allora ci sei!!!
Senti un po'... ma non è che ti aggreghi il primo agosto con noi al "Perda Crapias"???
si ci sono sempre, anke se sono nascosto dietro l'angolo..
Credo purtroppo d non poterci andare.
Per me qst è un periodo un po "delicato" e anke la bici ne sta risentendo. Sto uscendo x cercare di non perdere il ritmo e poi senza fare sport nn fa... Però fare gite e via dicendo x ora non fa
Spero di tornare al + presto ad essere dei vostri, effettivamente mi mancate
grande Luo, c'è unpò di tutto, ci mancava che aggiungessero:
single track
nosepress
up e down
attacco
salita
discesa
esplorazioni
tracce
gps
gpx