Prazza e Buttega (parte 2)

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


giagy78

Biker cesareus
3/9/05
1.781
0
0
San Gavino(Cagliari)
Visita sito
Bike
Giant trance 2
Riesumo "Prazza e Buttega" dopo tanto oblio per rendere il giusto merito al nostro nuovo ModeraTROLL Lepus: che tu sappia essere giusto e saggio a lungo, anche quando si parla di Trek! :smile::smile:

grange giulius per aver ripescato il post dai meandri del forum cosi si puo tornare a chiaccherare un po..... :-)

un augurio a lepus per il nuovo incarico....:arrabbiat:
 

TheBluesBiker

Biker forumensus
29/4/09
2.212
113
0
Oristano
Visita sito
Bike
Canyon Neuron 2018 29"
Riesumo "Prazza e Buttega" dopo tanto oblio per rendere il giusto merito al nostro nuovo ModeraTROLL Lepus: che tu sappia essere giusto e saggio a lungo, anche quando si parla di Trek! :smile::smile:

Se serve un nuovo moderaTROLL vuol dire che stiamo diventando tanti (buon segno questo: c'è ancora una speranza per quest'isola :up:) e anche un pò turbolenti :mò-te-pi:

In bocca al lupo!!!
 

fabryx80

Biker paradisiacus
20/3/05
6.425
0
0
44
Donori CA
Visita sito
Aaahhh... ma allora ci sei!!!
Senti un po'... ma non è che ti aggreghi il primo agosto con noi al "Perda Crapias"???

si ci sono sempre, anke se sono nascosto dietro l'angolo..
Credo purtroppo d non poterci andare.
Per me qst è un periodo un po "delicato" e anke la bici ne sta risentendo. Sto uscendo x cercare di non perdere il ritmo e poi senza fare sport nn fa... Però fare gite e via dicendo x ora non fa :cry:

Spero di tornare al + presto ad essere dei vostri, effettivamente mi mancate :bacetto:
 

giagy78

Biker cesareus
3/9/05
1.781
0
0
San Gavino(Cagliari)
Visita sito
Bike
Giant trance 2
si ci sono sempre, anke se sono nascosto dietro l'angolo..
Credo purtroppo d non poterci andare.
Per me qst è un periodo un po "delicato" e anke la bici ne sta risentendo. Sto uscendo x cercare di non perdere il ritmo e poi senza fare sport nn fa... Però fare gite e via dicendo x ora non fa :cry:

Spero di tornare al + presto ad essere dei vostri, effettivamente mi mancate :bacetto:

eehhh fabrix e come darti torto.....periodaccio davvero.... dai si tiene duro e gia riusciamo a fare una bella reimpatriata....anche io sono all'opera per rimettermi in sesto. arriverà presto :celopiùg:
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
44
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
CEH! Grazie banda di esauriti! In sezione DH, ultimamente, sono abbastanza calmi... a parte qualche genio che come suo primo messaggio ci ha cravato il frastimmo contro l'onnipotente... :-)

Dunque il compito non è gravoso come dice modExca... almeno per ora! :-)

Di nuovo grazie per gli auguri!
 

luo93

Biker cesareus
12/5/09
1.766
0
0
30
Oristano
Visita sito
Oggi ri-guardando delle foto delle vacanze, mi sono ricordato di aver incontrato nell' isola di Favignana questo localino....
sam2069.jpg


Vediamo se il diretto interessato nota qualcosa :hahaha:
 

su sforzu

Biker tremendus
9/10/07
1.117
0
0
gutturu mannu
Visita sito
grande Luo, c'è unpò di tutto, ci mancava che aggiungessero:
single track
nosepress
up e down
attacco
salita
discesa
esplorazioni
tracce
gps
gpx
kmz
etc etc
camarillo internazionale e anche, mi sembra, arabesco :hahaha::hahaha::hahaha:
 

luo93

Biker cesareus
12/5/09
1.766
0
0
30
Oristano
Visita sito
grande Luo, c'è unpò di tutto, ci mancava che aggiungessero:
single track
nosepress
up e down
attacco
salita
discesa
esplorazioni
tracce
gps
gpx
kmz
etc etc
camarillo internazionale e anche, mi sembra, arabesco :hahaha::hahaha::hahaha:

si infatti il locale era di design un pò orientale però molto carino.. ..
Poi hanno detto che volevano mettere quello che hai scritto ma poi sarebbe stato troppo lungo il cartello all ingresso xD
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo