Prazza e Buttega (parte 2)

luo93

Biker cesareus
12/5/09
1.766
0
0
30
Oristano
Visita sito
Eh no, non è il numero dei post ma il loro contenuto!
Se ad esempio in una discussione tecnica ci zacchi 832 posts uno più completo ed illuminante dell'altro ben vengano, se su un thread di una manifestazione si nizia il duetto:
- allora tu ci vieni?
- boh credo di si ma devo vedere
- se ci son problemi col passaggio dimmelo
- perchè hai posto in macchina?
- no, ma devo chiedere mio cugggino...
- quale tuo cugggino, quello che fa i rally
- proprio lui
- no allora preferisco di no che arrivo alla gara tutto bulizzato, a proposito per quella cosa hai risolto?
- quella cosa di ieri sera?
- eja!
- non ancora, ma ti faccio sapere fra 34 secondi!
- son passati 36 secondi, ancora niente???
.........................

Non che non capiti anche in altre discussioni, ma se ci si limita a un paio di battute sporadiche non fa niente, se si esagera.....


Per queste cose usare messangier, prego!
Hai ragione, ma non credo che in qualche discussione sia successo questo

Luo hanno ragione tu spammi troppo....troppi post :arrabbiat:

:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:
Ha parlato colui che non scrive mai
 

luo93

Biker cesareus
12/5/09
1.766
0
0
30
Oristano
Visita sito
Nella discussione della Granfondo di Morgongiori dal post 382 ad ora META' dei post sono tuoi e di Pandro (che conferma e smentisce la sua presenza ogni 28 minuti, anche se alla fine ovviamente mi fa piacere che ci sarà anche lui)..... :arrabbiat:

Vabbe non è colpa sua quello che gli è successo, e comunque non parliamo di fatti nostri
 

luo93

Biker cesareus
12/5/09
1.766
0
0
30
Oristano
Visita sito
Nn sn davanti a un pc da davanti allo schermo di n cellullare collegato con il mondo intero e non ho capito il mex di gippy nella quale ha postato un screen dv compare un mio mex
 

luo93

Biker cesareus
12/5/09
1.766
0
0
30
Oristano
Visita sito
Peccato ci saremo conosciuti di persona sara alla prossima
per il link nn li poxxo vedere perche sn con il telefono ho provato ma mi sconvolge tutta la pagina appena potro gl i vedro
 

geggitteddu

Biker tremendus
4/9/07
1.168
0
0
samassi
Visita sito
Mercoledì mattina al programma RAI "Cominciamo bene", si parlava dei nuovi incentivi per l'acquisto di una bici e dell'utilità della bicicletta. Un signore di Trieste diabetico, parlava appunto del fatto che grazie alla bici aveva notato dei miglioramenti riguardo alla sua patologia....però c'e un problema dice il signore << a Trieste ci sono molte salite e molte discese....ANZI ci sono più salite che discese....>>
...era serio e lo saluto con affetto.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo