Prazza e Buttega (parte 2)

camarillobrillo75

Biker immensus
High%20Roller.jpg

Macsis Aig Rollerr !
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
Sai bene che l'anteriore ce l'ho dal 2007... e purtroppo non ha nessuna intenzione di consumarsi... è da un pezzo che la vorrei cambiare... poitta d'appu arroscia!!!! Perchè per il resto è PERFETTA!

Il mio NN anteriore è quello originale, e dopo quasi 2000 Km. è ancora a più della metà.

Il posteriore è da cambiare. Adesso però, anche lui originale e con gli stessi chilometri, logicamente.

E comunque, tra volere e volare, qualche tempo fa, su HiBike vendevano 2 Nobby Nick da 2.40 per camera, a 57 euri, (a Sassari un NN da 2.10 lo davano a 51 euro!) e me li sono accattati! :il-saggi:

Stavo pensando di "passare" l'anteriore che ho adesso, dietro, e metterne uno nuovo davanti. :spetteguless:

Oppure li sostituisco tutti e due e mai si vedano?... :nunsacci::nunsacci::nunsacci:
 
Il mio NN anteriore è quello originale, e dopo quasi 2000 Km. è ancora a più della metà.

Il posteriore è da cambiare. Adesso però, anche lui originale e con gli stessi chilometri, logicamente.

E comunque, tra volere e volare, qualche tempo fa, su HiBike vendevano 2 Nobby Nick da 2.40 per camera, a 57 euri, (a Sassari un NN da 2.10 lo davano a 51 euro!) e me li sono accattati! :il-saggi:

Stavo pensando di "passare" l'anteriore che ho adesso, dietro, e metterne uno nuovo davanti. :spetteguless:

Oppure li sostituisco tutti e due e mai si vedano?... :nunsacci::nunsacci::nunsacci:

La prima che hai detto!!!
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
ehehehehhe....mì che se domani riesci a liberarti, mì......ti faccio vedere io le Dhea sul calcare ehehehhe !!!
Non sei attento! Questo weekend c'è la nostra DH... e sono girato ad organizzatore/cronometrista/accompagnatore... poi c'è Morgongiori (se fa bel tempo e posso portare la family... chinuncasa no andu!), quindi se ne riparla per il 10/11...
Okkio che con le Dhea rischi di farmi vedere i DENTI sul calcare... :smile:
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
Ma questa contour....... ma che caxxx di filmati fa???pensavo che avesse una qualità maggiore, e poi che programma usate x mettere la musichetta, tagliare, incollare e sticacchi???

Humm... Non so che qualità ti aspetti, ma tieni presente che la concorrenza è lontana parecchie miglia! Il montaggio di filmati in HD richiede hardware adeguato. Per quanto riguarda il software io uso Edius, ma è un'applicazione semi-professionale e richiede un po' di "competenze specifiche".
 

URON

Biker poeticus
1/10/07
3.613
3
0
Nuoro
Visita sito
Ma questa contour....... ma che caxxx di filmati fa???pensavo che avesse una qualità maggiore, e poi che programma usate x mettere la musichetta, tagliare, incollare e sticacchi???
seeeee dai la colpa alla camera.......
Guarda che per metterci a fuoco dovresti cercare di rimanere un pò vicino... e noi scattiamo via veloci.:smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo