[PRATO SELVA 2008]: si ricomincia...

tittaracing

Biker superioris
1/4/06
972
0
0
44
montegranaro
Visita sito
Roz, perchè non diamo una volta per tutte un nome ai due percorsi, per evitare ogni volta di impiccarci ?

Un'altra questione: mi è giunta voce che la gara di Prato Selva dovrebbe tenersi il 6 luglio ... confermi ?

Ciao mitico, a prestissimo....

già, non sarebbe male come idea.
intanto si potrebbero definire come "quello del CAI" e "quello della dh"....
 

Roz!

Biker urlandum
27/12/03
590
0
0
GranSassO
Visita sito
Roz, perchè non diamo una volta per tutte un nome ai due percorsi, per evitare ogni volta di impiccarci ?

Un'altra questione: mi è giunta voce che la gara di Prato Selva dovrebbe tenersi il 6 luglio ... confermi ?

Ciao mitico, a prestissimo....

quello a dx guardando a monte "la poetica"
quello a sx "parafango"

i nomi c'erano.......... poi ci sono i nomi delle varianti ma per quelli aspettiamo un po perchè............
 

olivia 73

Biker tremendus
7/10/07
1.146
0
0
Cupra Marittima (AP)
Visita sito
quello a dx guardando a monte "la poetica"
quello a sx "parafango"

i nomi c'erano.......... poi ci sono i nomi delle varianti ma per quelli aspettiamo un po perchè............


non vorrei fare la solita impicciona:-)...ma se io sto in cima..guardo verso valle e a dx ho il sentiero free...a sx ho quello che mi porta poi alla dh..quindi non è a monte ma a valle...xchè "la poetica" lo difinirei quello free...che mi piace un bel pò...e come nome direi che ben si adatta...è perfetto...invece se chiamate quello di dh "parafango" mi viene in mente DEKILLA:cucù:.:smile::smile:...... ma xchè c'entra il CAI???
 

tittaracing

Biker superioris
1/4/06
972
0
0
44
montegranaro
Visita sito
non vorrei fare la solita impicciona:-)...ma se io sto in cima..guardo verso valle e a dx ho il sentiero free...a sx ho quello che mi porta poi alla dh..quindi non è a monte ma a valle...xchè "la poetica" lo difinirei quello free...che mi piace un bel pò...e come nome direi che ben si adatta...è perfetto...invece se chiamate quello di dh "parafango" mi viene in mente DEKILLA:cucù:.:smile::smile:...... ma xchè c'entra il CAI???

Vieni domenica? Cosi gli si danno i nomi e si fà il battesimo!
 

schultz

Biker ciceronis
non vorrei fare la solita impicciona:-)...ma se io sto in cima..guardo verso valle e a dx ho il sentiero free...a sx ho quello che mi porta poi alla dh..quindi non è a monte ma a valle...xchè "la poetica" lo difinirei quello free...che mi piace un bel pò...e come nome direi che ben si adatta...è perfetto...invece se chiamate quello di dh "parafango" mi viene in mente DEKILLA:cucù:.:smile::smile:...... ma xchè c'entra il CAI???

non cambi mai 6 troppo forte:smile:
 

Roz!

Biker urlandum
27/12/03
590
0
0
GranSassO
Visita sito
non vorrei fare la solita impicciona:-)...ma se io sto in cima..guardo verso valle e a dx ho il sentiero free...a sx ho quello che mi porta poi alla dh..quindi non è a monte ma a valle...xchè "la poetica" lo difinirei quello free...che mi piace un bel pò...e come nome direi che ben si adatta...è perfetto...invece se chiamate quello di dh "parafango" mi viene in mente DEKILLA:cucù:.:smile::smile:...... ma xchè c'entra il CAI???

mi dispiace contraddirti ma i nomi sono questi e non si cambiano per diversi motivi,
parafango perchè è il soprannome di un ragazzo che, prima di andarsene in un incidente sul lavoro, consumava quel percorso, e poetica dopo l'articolo su ciclismo dello scorso anno non potevamo chimarlo diversamente........
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
mi dispiace contraddirti ma i nomi sono questi e non si cambiano per diversi motivi,
parafango perchè è il soprannome di un ragazzo che, prima di andarsene in un incidente sul lavoro, consumava quel percorso, e poetica dopo l'articolo su ciclismo dello scorso anno non potevamo chimarlo diversamente........
Roz non ce fa caso...Olivia ha trovato roba scadente stavolta e non ce se combatte...tanto a lei non je serve nemmeno la seggiovia...BARBETTA FOR EVER!!!:smile::smile::smile:
 

olivia 73

Biker tremendus
7/10/07
1.146
0
0
Cupra Marittima (AP)
Visita sito
mi dispiace contraddirti ma i nomi sono questi e non si cambiano per diversi motivi,
parafango perchè è il soprannome di un ragazzo che, prima di andarsene in un incidente sul lavoro, consumava quel percorso, e poetica dopo l'articolo su ciclismo dello scorso anno non potevamo chimarlo diversamente........

va ben che sono "cagnorotta" ma ti pare che volevo cambiare i nomi dei percorsi a casa tua?????..è che dal tuo messaggio non capivo quale era il percorso " la poetica" e quale "parafango"...(cmq mi dispiace se ho toccato indelicatamente un tasto doloroso)...
senti la prox volta che verrò giù mi servirà al solito tutto...xchè non è cambiato ancora nulla dall'anno scorso...sono ancora in tenuta da xc:hahaha::hahaha:
x titti..in effetti mi sa che dovrò cambiare spacciatore!!!!!in questo periodo sto dando i numeri...il che è forse normale x me...ma il problema è che li sto dando più dl solito:smile:FERIE FERIE FERIE FERIE:medita:
 

olivia 73

Biker tremendus
7/10/07
1.146
0
0
Cupra Marittima (AP)
Visita sito
..tanto a lei non je serve nemmeno la seggiovia...BARBETTA FOR EVER!!!:smile::smile::smile:[/quote]


...se vede che sei avanti con gli anni...questa è la moda dei giovani...x l'estate 2008...:smile::smile:stavo pensando di organizzare invece che una dh, come fanno tutti, una gara da freerider...vince chi arriva più piano!!!!:cucù:lì sarei imbattibile!!!!!!:smile::smile:
 

Roz!

Biker urlandum
27/12/03
590
0
0
GranSassO
Visita sito
va ben che sono "cagnorotta" ma ti pare che volevo cambiare i nomi dei percorsi a casa tua?????..è che dal tuo messaggio non capivo quale era il percorso " la poetica" e quale "parafango"...(cmq mi dispiace se ho toccato indelicatamente un tasto doloroso)...
senti la prox volta che verrò giù mi servirà al solito tutto...xchè non è cambiato ancora nulla dall'anno scorso...sono ancora in tenuta da xc:hahaha::hahaha:
x titti..in effetti mi sa che dovrò cambiare spacciatore!!!!!in questo periodo sto dando i numeri...il che è forse normale x me...ma il problema è che li sto dando più dl solito:smile:FERIE FERIE FERIE FERIE:medita:


:free::free::free:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo