[PRATO SELVA 2008]: si ricomincia...

Andrews

Biker serius
Ma te non stai be' vero?:smile:Domani no xche vado da H3O e poi ho da fare,se il tempo permette pensavo domenica mattina...x la risalita secondo quanti siamo...volendo io ho un amica che ci fa da:taxi-dri:...:smile:
Non nego che un week-end in una clinica x igiene mentale :pirletto:ci vorrebbe proprio :mrgreen: comunque ce sentimo piu' tardi.P.S..........x l'amica vaaaaaaa bene -oooooooook come dice il Ranzani di Cantu'
 

hoibo83

Biker forumensus
10/6/06
2.268
0
0
Battipaglia - Roma
Visita sito
Hoibo io visto che non vado piu' a vedere il mondiale in Val di Sole...sto puntando a Prato Selva x sabato 14...voi che intenzioni avete?

non lo so...io sto a rotissima...
ma sa ke salgo anke io...devo solo vedere come va con la decathlon...
vado a fare lo stagionale x 2-3 mesi...se mi kiamano devo solo vedere quando inizio...ma penso ke x il 14 sia ok....tanto noi veniamo sempre x il weekend intero....ora posto anke sul nostro forum per organizzarci....
 

rOOk

Biker urlandum
31/7/06
551
0
0
Roma
Visita sito
Chi ha la palla di vetro per domenica 8?

Le previsioni non danno proprio nulla di buono, però con sto discorso già altre volte non sono andato ed invece si poteva fare :rosik:

Vorrei andare su ma partire da Roma solo per vedermi la MotoGP a Prato Selva non è la mia massima aspirazione...io giro anche con la pioggia, ma gli impianti rimangono aperti?
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Ma che volete fa tutti 2 il G@y Pride x caso no???!!!:smile:Piuttosto vediamo di organizzare x sabato:free:a Prato Selva...poi se il tempo non ci assiste:arrabbiat:pazienza...comincero' a 'mpara' a fa trial...:nunsacci:...:smile:
 

hoibo83

Biker forumensus
10/6/06
2.268
0
0
Battipaglia - Roma
Visita sito
mahumamuuauauha
io e un paio di miei soci mi sa ke ci siamo....
in settimana mi sa ke vado a colloquiare con in decathlon a roma x fare lo stagionale 2-3 mesi...se va tutto bene sabato e domenica noi sicuro ci siamo a prato...
ovviamente se sto maledettissimo tempi s'aggiusta..ke palle...

cmq il g@y prade non è x me....è troppo bella la "patatina"...
:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
 

franc 1

Biker marathonensis
30/3/07
4.221
1
0
32
terni, italy
Visita sito
Alla grande France' xche tempo permettendo vengo giu' anch'io:celopiùg:!Com'e' andata Narni a te?Come mai non ti si possono mandare mp?...se non sono indiscreto...:nunsacci:
diciamo che è stata una massiccia inculata...passatemi il termine, ma ancora devo smaltire...
provediscrete, avevo un passo buono, venivo giù canticchiando:-)

prima manche scazzato dal fatto che dovevo partire alle 2 e 11 e causa vigile imbranato sono partito alle tre con 50 minuti lassù a girarmi le palle....fatto sta che parto e alla seconda curva faccio tre piroette in aria, risalgo manubrio storto e sella girata, pedalo come un cricieto e chiudo a 2 e 03...il primo che è sceso appena dopo di me ha fatto 1 e 58...
second manche...diluvio...
scendo sotto l'acqua e faccio 2 e 03 un altra volta...il migliore della seconda mi sa che ha fatto 2 e 07...


riguardo agli mp non saprei...
 

hoibo83

Biker forumensus
10/6/06
2.268
0
0
Battipaglia - Roma
Visita sito
bella francè!
allora mi sa ke se il tempo tiene ci vediamo sto weekend a prato..anke noi sabato e domenica...
speriamo solo nel tempo...
ke 2 maroni....siamo al 9 giugno e ci sta ancora sto tempo kiavicoso....
eh ke cazz!
 
  • Mi piace
Reactions: franc 1

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo