ahhh ecco...
sarà ke has cirtto ke ha i soliti problemi di donna...
ke mi hanno finito di confondere...
huamahauahauhauah
huamahauahauhauah
ahhh ecco...
huamahauahauhauah
Il ripristino punti con la Daniela dovrebbe essere finito x sabato 14,c'è solo da vedere il livello degli ...che le previsioni vedono in forte CALO
oh allora?
voi quando salite di nuovo a prato?
settimana prossima!?
mo vedo di convincere qualke mio amico così saliamo anke noi....
Hoibo io visto che non vado piu' a vedere il mondiale in Val di Sole...sto puntando a Prato Selva x sabato 14...voi che intenzioni avete?oh allora?
voi quando salite di nuovo a prato?
settimana prossima!?
mo vedo di convincere qualke mio amico così saliamo anke noi....
Non nego che un week-end in una clinica x igiene mentale ci vorrebbe proprio comunque ce sentimo piu' tardi.P.S..........x l'amica vaaaaaaa bene -oooooooook come dice il Ranzani di Cantu'Ma te non stai be' vero?Domani no xche vado da H3O e poi ho da fare,se il tempo permette pensavo domenica mattina...x la risalita secondo quanti siamo...volendo io ho un amica che ci fa da:taxi-dri:...
Hoibo io visto che non vado piu' a vedere il mondiale in Val di Sole...sto puntando a Prato Selva x sabato 14...voi che intenzioni avete?
ma titta non è una ragazza????
sti ragazzacci.....
sono una ragazza mooooolto pelosa...con barba e rutto libero...se ti piaccio cosi ci si può organizzare!
E' andato Tittaracing ed ha detto che ha diluviato...speriamo bene x il pross w.e.!chi è stato su questo weekend? come era il meteo? io ho rinunciato, spero di non aver preso 'na sòla !
Alla grande France' xche tempo permettendo vengo giu' anch'io!Com'e' andata Narni a te?Come mai non ti si possono mandare mp?...se non sono indiscreto...se questo weekend non vado con gli altri a correre a ravascletto(meteo) sono a pratoselva sia sabato che domenica con filippo e fabrizio grilli...
diciamo che è stata una massiccia inculata...passatemi il termine, ma ancora devo smaltire...Alla grande France' xche tempo permettendo vengo giu' anch'io!Com'e' andata Narni a te?Come mai non ti si possono mandare mp?...se non sono indiscreto...