[PRATO SELVA 2008]: si ricomincia...

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Oggi x lavoro mi sono fatto tutto l'Abruzzo,e sono stato a pochi km da Prato Selva...be' sole da paura,ma se alzavo gli occhi verso la montagna da meta' in su il Gran Sasso non si vedeva da nuvoloni densi e neri:celopiùg:...Roz com'e' stato il tempo su in alto,ci puoi dare la situazione attuale meteo e terreno?Grazie.:prost:
 

hoibo83

Biker forumensus
10/6/06
2.268
0
0
Battipaglia - Roma
Visita sito
io vedo dalle previsioni ke sabato è una gionata di cacca ma domenica è da dio...
e io x l'ennesima volta credo ke non posso venire...
xkè 800km e una girronata di sderro....sono insostenibili...
porco giuda.....
 

crazydownhill

Biker serius
21/3/08
115
0
0
montegiorgio
Visita sito
devo rimandare anche questa volta $?$£%£""()$%$£=$£()$(£)=£)...dio!!!! devo riposare almeno per domani! niente di grave...solo un leggiero stiramento del tendine del quadricipite....per colpa della fogna ostruita!!!!
Andrew... mi spiace...davvero anche Sara mi si ha inculato (pensa un'pò..je gustava) cosi devo rimandare il collaudo del nuovo ammo e degli SPANK!!! che palle!!!:omertà::omertà::omertà:
 

hoibo83

Biker forumensus
10/6/06
2.268
0
0
Battipaglia - Roma
Visita sito
eheheh titti voi siete sculati ke prato è a un passo di strada e potete andare e venire in una sola giornata....x noi la cosa è un pò + problematica causa 800km di andata e ritorno...sono un'ammazzata da fare in 1 solo giorno...se sabato avesse fatto bel tempo io sarei venuto anke da solo....in modo da farmi sabato e domenica di sderro....
c@zz il prossimo weekend, cascasse il mondo, anke con la merd@ ke piove dal cielo io vengooooooo!!!!!!
grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo