[PRATO SELVA 2008]: si ricomincia...

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
diciamo che è stata una massiccia inculata...passatemi il termine, ma ancora devo smaltire...
provediscrete, avevo un passo buono, venivo giù canticchiando:-)

prima manche scazzato dal fatto che dovevo partire alle 2 e 11 e causa vigile imbranato sono partito alle tre con 50 minuti lassù a girarmi le palle....fatto sta che parto e alla seconda curva faccio tre piroette in aria, risalgo manubrio storto e sella girata, pedalo come un cricieto e chiudo a 2 e 03...il primo che è sceso appena dopo di me ha fatto 1 e 58...
second manche...diluvio...
scendo sotto l'acqua e faccio 2 e 03 un altra volta...il migliore della seconda mi sa che ha fatto 2 e 07...


riguardo agli mp non saprei...
Certo correndo in casa ce stava be' che te li magnavi tutti...xo' dai se consideri che hai fatto il botto sulla prima e il diluvio sulla seconda,sei sempre sui top five penso!Io sabato me so preso una trial...me mancava un mezzo x famme male,quindi ieri mattina tiro na mina e me spacco la bocca in 2 punti piu' caviglia storta...alla grande!:smile:
 
  • Mi piace
Reactions: franc 1

Andrews

Biker serius
Esco da un addio al celibato a dir poco:bleah: catastrofico,sulla spiaggia giravano delle scimmie di 2 metri...la mia a dormito con me fino a stamattina ed è stato duro separarsene:cry:comunque ora tutto ok e cosa molto importante sono rientrati degli € x sabato/domenica..... Andrews a Prato selva ci sara'...anche perche il 20 ho la visita ortopedica e :cucù:probabile ricovero x togliere il ferro e i 3 chiodi alla tibia.........ce vo' che me sbrigo
 

tittaracing

Biker superioris
1/4/06
972
0
0
44
montegranaro
Visita sito
chi è stato su questo weekend? come era il meteo? io ho rinunciato, spero di non aver preso 'na sòla !

io son stato su domenica ed ha piovuto ma non a temporale quindi tuttosommato si girava bene. unico neo è la posizione fissa forzata in seggiovia, da li l'acqua non te la toglie nessuno!
Il percorso che salendo rimane a destra era molto scivoloso ma l'altro quasi non faceva differenza però sulle passerelle un occhio di riguardo c'è da tenerlo...
 

crazydownhill

Biker serius
21/3/08
115
0
0
montegiorgio
Visita sito
Esco da un addio al celibato a dir poco:bleah: catastrofico,sulla spiaggia giravano delle scimmie di 2 metri...la mia a dormito con me fino a stamattina ed è stato duro separarsene:cry:comunque ora tutto ok e cosa molto importante sono rientrati degli € x sabato/domenica..... Andrews a Prato selva ci sara'...anche perche il 20 ho la visita ortopedica e :cucù:probabile ricovero x togliere il ferro e i 3 chiodi alla tibia.........ce vo' che me sbrigo

Hehehehehe....ti ricordi quello che m'hai detto in spiaggia....dopo i 10min per riconoscermi???
LO DEVE DA FA!!!! tranquillo... per il fine settimana dovrei esser pronto! (spero che l'ammo sia arrivato)!! P.S. quando hai 2 min mandami le foto del giro di sabato...
 

hoibo83

Biker forumensus
10/6/06
2.268
0
0
Battipaglia - Roma
Visita sito
mio dio ma non è possibile ke diavolo....
sabato e domenica porta pioggia...
spero ke tra un paio di giorni si aggiustino le previsioni...
ma non si può...
ke tempo di merd@ porca miseria....
uffaaaaaaaaaaaaaaaaaa
 

tittaracing

Biker superioris
1/4/06
972
0
0
44
montegranaro
Visita sito
vorrà dire che si sguazzerà ancora nel fango!!!! WOWOW!!!
Dai, tutti a girare domenica attrezzati con k way e mezzi di fortuna!
P.S. Non sono ammesse gomme da fango ma solamente ruote allo stadio terminale... sennò che gusto c'è!
 

rOOk

Biker urlandum
31/7/06
551
0
0
Roma
Visita sito
Io alla fine sono stato su domenica...pioggia e fango ma anche tanto divertimento finchè è durato (3 discese in tutto...).
Il vero problema è che sto ancora lavando la roba, a momenti la mia metà mi butta fuori di casa.
 

hoibo83

Biker forumensus
10/6/06
2.268
0
0
Battipaglia - Roma
Visita sito
amuhmauhmuhamuhamuhmuah
no no io odio il fango...mi sembro handicappato (si scrive così?!?!?!)....
e dato ke da prato selva ci manco da tanto...ma davvero tanto e considerando ke mi devo sciroppare 450km....non è proprio cosa salire con la pioggia e k-way....
n'esiste!
xò sto tempo ha proprio rotto le @@.....
io esco pazzo tra pocoooo!!!!!!!!!
 

Roz!

Biker urlandum
27/12/03
590
0
0
GranSassO
Visita sito
amuhmauhmuhamuhamuhmuah
No No Io Odio Il Fango...mi Sembro Handicappato (si Scrive Così?!?!?!)....
E Dato Ke Da Prato Selva Ci Manco Da Tanto...ma Davvero Tanto E Considerando Ke Mi Devo Sciroppare 450km....non è Proprio Cosa Salire Con La Pioggia E K-way....
N'esiste!
Xò Sto Tempo Ha Proprio Rotto Le @@.....
Io Esco Pazzo Tra Pocoooo!!!!!!!!!

Previsioni In Netto Miglioramento
Sabato Pioggia Dalle 17, Precipitazioni Assenti.........
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo