[PRATO SELVA 2008]: si ricomincia...

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
eheheh titti voi siete sculati ke prato è a un passo di strada e potete andare e venire in una sola giornata....x noi la cosa è un pò + problematica causa 800km di andata e ritorno...sono un'ammazzata da fare in 1 solo giorno...se sabato avesse fatto bel tempo io sarei venuto anke da solo....in modo da farmi sabato e domenica di sderro....
c@zz il prossimo weekend, cascasse il mondo, anke con la merd@ ke piove dal cielo io vengooooooo!!!!!!
grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
Certo non e' la tua distanza ma anche x noi non e' proprio dietro casa!:smile:Cmq se venivi era il w.e. giusto xche il grande Roz ha detto che sabato ha piovuto solo dopo meta' pomeriggio,e poi il terreno a Prato Selva drena da paura ed oggi era perfetto!!!Teneva da bestia!:fatti-so::free::smile:
 

hoibo83

Biker forumensus
10/6/06
2.268
0
0
Battipaglia - Roma
Visita sito
Certo non e' la tua distanza ma anche x noi non e' proprio dietro casa!:smile:Cmq se venivi era il w.e. giusto xche il grande Roz ha detto che sabato ha piovuto solo dopo meta' pomeriggio,e poi il terreno a Prato Selva drena da paura ed oggi era perfetto!!!Teneva da bestia!:fatti-so::free::smile:


:rosik::rosik::rosik::rosik::rosik::rosik::rosik:
ke odiooooooooooooooooooooooooooooooo
previsioni maledetteeeee e tempo nefastooooo!!!!
se non smette di piovere impazziscoooo!!!!!

cmq se pratoselva fosse a roma (250km da salerno) ci andrei anke tutte le settimane.... :-(
 

schultz

Biker ciceronis
dopo lo show di oggi, incomincio a non esserne tanto sicuro!!!:smile:
francé, l'hai provate tutte: salto con la rete, concertino per tromba, tentato omicidio.
a voi è meglio favve corre che lasciavve in libertà!!!:smile:

WOW...grande giornata di sderro....finalmente anke il vecchio schultz ce la fatta a ritornare a raidare dopo quasi 2 mesi e col ragano verde fluo.....grazie a tutti della compagnia alla prossima:free:
 

sp1marco

Biker tremendus
27/9/05
1.383
110
0
51
Roma
Visita sito
Bike
Lapierre Spicy 316 2012
Bella giornata oggi a Prato Selva, menomale il sole dopo qualche weekend sfigato. Un augurio a Franco di Hotline che si è rotto una spalla sul mega droppone.
Un saluto a Tittaracing che ho conosciuto al parcheggio e all' infaticabile Robertone!
ciao a tutti !
 

Andrews

Biker serius
ACIAOOOOOO a tutti,ieri sera non c'e l'ho fatta a mettermi al pc(c'era la munella)poi la mia signora a "PRETESO" che facessi il mio dovere di marito...anche li jo dato a vita persa e cosi si è fatto tardi.Comunque ieri è stata una giornata stupenda ed una COMPAGNIA esilerante e simpatica:}}}: ma davvero tutti nessuno escluso.Unico neo quello con la commencal bianca che se si trovava davanti faceva da tappo.Solo dopo ho saputo che aveva preso paura x un quasi frontale con una vacca lungo il prcorso e da lì in poi non ha piu' smollato i freni:smile::smile::smile:
 

boomnder

Biker assatanatus
25/2/05
3.213
1
0
44
Bari
Visita sito
oggi è lunedì.....e già penso a sabato.....è grave?

OT: qualcuno ha un recapito telefonico di Roz? è importante

bastardiiiiiiiiii...e certo che è normale pensare già a sabato!!!!! io stavolta passo..ci si becca a luglio o da voi o a prato!!!!

ps: prova a chiedere ad ivan per il numero di roz. io ho controllato ma non cel ho
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo