• La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


[PRATO SELVA 2008]: si ricomincia...

Roz!

Biker urlandum
27/12/03
590
0
0
GranSassO
Visita sito

ma una vacanza per l'estate no......o stai a diventa un uomo dell'intelligence??? a proposito che macchina c'hai li un 15.500 di cilindrata?
 
ma una vacanza per l'estate no......o stai a diventa un uomo dell'intelligence??? a proposito che macchina c'hai li un 15.500 di cilindrata?

per quest ánno me tocca passa´ frate'....anke se verrei volentierissimo : )
la cilindrata e' sempre quella....ma nuova di pacca!!! : )) poi alla famiglia delle due ruote si e# aggiunta una nuova nata.....news coming soon!!!!
....ke se poi me girano le palle la faccio pure la calata a Prato....!!!!!!!!!! ....mo vedemo....
: ))
 

Santre

Biker velocissimus
7/9/06
2.640
8
0
Roma
Visita sito
Io sto fine settimana purtroppo me lo so perso... ma Roz ti stancherai di vederci quest'anno!!!


Anche per la gioia di Antonio.. ahahhaha
 

Santre

Biker velocissimus
7/9/06
2.640
8
0
Roma
Visita sito
Io prato selva con l'acquazzone l'ho provata... molto meno difficile di quello che si crede, ha un tipo di terreno che anche se piove molto è divertente e la bici sul fango tiene abbastanza. E parla uno che di solito con l'acqua batte la ritirata...

E' molto molto diertente

Provare per crede..
 

mikael33

Biker poeticus
22/3/06
3.808
-1
0
116
castelfidardo(an)
Visita sito
umh,io invece divento una kecca isterica con la minima goccia d'acqua..........cmq non voglio sapere se si gira,vorrei sapere com'è il terreno,domani mi aggiorno,ke se è asciutto si parte al 101%,se no ci penso,non mi va di fare la trasferta e poi scendere giusto x non cadere.....
 

HOTCHILI

Biker velocissimus
14/7/05
2.628
0
0
59
Roma
Visita sito
rrrrrrrrrrroooooooozzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
poesse che vengo su sabbbbbbato
me sei mancato! hehehhehehhehhe
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo