Non volendo infierire nei vostri confronti...vi dico solo che nelle ultime 2 discese in alcuni punti si alzava addirittura la polvere(non scherzo)........vi aspetta il Roz
infierisci, infierisci
Non volendo infierire nei vostri confronti...vi dico solo che nelle ultime 2 discese in alcuni punti si alzava addirittura la polvere(non scherzo)........vi aspetta il Roz
Io ho solo una cosa da dire perchè ormai non ho più parole
GRAZIE DI
ESISTERE
magari....
no le radiografie non hanno riportato niente..
sono caduto esattamente come il mio amico ke 2 settimane fa si è fratturato 5 vertebre....
mi son ca*ato sotto....ma x fortuna niente di ke...
solo antinfiammatorio e pomata....
fiuuuu....meno male...
Gran divertimento oggi !!! Piste perfette !
oh Roz....stai a ffa' proselitit in tutta Itali'...sci un mito! : )
spero di tornare a sterra' a Prato prima o poi....intanto sto' organizza' per il BC....tanta lana sottilissima frate'.... : ))))))))
e# bello seguire Prato anche da qua'. : )
a presto frate'
Allora ci vediamo sabato!Cosi e' da Citta' di Castello che ci vediamo un fine sett si e uno no!Arrivo ROZ!!!:taxi-dri:...TITTI, se aspetti cielo libero e sole splendente mi sa che ci vediamo a luglio.......il tempo incerto in montagna è normalissimo......
ma una vacanza per l'estate no......o stai a diventa un uomo dell'intelligence??? a proposito che macchina c'hai li un 15.500 di cilindrata?
grazie!!!!
Roz
urgono aggiornamenti meteo e stato delle piste
cia' facimm a fa' na' scesa ?
Che fai te cominci a tira' indietro?Come ce pensi che e' aperto infrasettimanale!?umh,ora com'è,c'è parekkio fango?.....dammi un parere,x sabato s'asciuga?
ah,una cosa,rimane aperto anke in mezzo alla settimana???