[PRATO SELVA 2008]: si ricomincia...

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
sentito adesso OrcoDh che è li... dice che ha piovuto ed adesso s'è un pò calmato... :nunsacci:
...domani penso sarà nuvoloso ed un pò d'acqua la pijamo...

MAKKISSENEFREGA ! :celopiùg::celopiùg::celopiùg:
 

FREESYNDY

Biker assatanatus
30/1/06
3.024
2
0
black mountain
Visita sito
io sono andato oggi e me la sono spassata da paura. grazie a tutti i compagni di viaggio e a tutta la crew di pratoselva... come al folito siete il non plus ultra dell'ospitalità.
... e che dire della tavolata dei ragazzi di ladispoli... portace n'artro arrosticino che noi se lo magnamo.
 
ieri prima esperienza FR....

NGUUUULOOOOOOO!!!!!!!!!!!


bici stupende, tanta gente scoppiata e simpaticissima:cucù: e percorsi da paura!

nel pomeriggio mi so fatto pure na calata sotto la pioggia con attrito pari a quello offerto da na fetta di pane & asssogna, divertentissimo e non ho preso neanche un faggio, posso autopromuovermi?:smile:
per il resto quoto FR Syndicate:
io sono andato oggi e me la sono spassata da paura. grazie a tutti i compagni di viaggio e a tutta la crew di pratoselva... come al folito siete il non plus ultra dell'ospitalità.
... e che dire della tavolata dei ragazzi di ladispoli... portace n'artro arrosticino che noi se lo magnamo.

infine, Roz & soci: VOTO 10

ho preso una biga delle loro, poi me ne hanno fatta provare un'altra e i superbi meccanici hanno risposto cordialissimi a tutte le domande da principiante scassaballe che gli facevo!

alla prosima gentaccia!!!!!!!!!!!!!!!!!:cucù::cucù::cucù::cucù::cucù::cucù::cucù::i-want-t:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo