[PRATO SELVA 2008]: si ricomincia...

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


tittaracing

Biker superioris
1/4/06
972
0
0
44
montegranaro
Visita sito
Quasi sicuramente io passo al prossimo w.e.,le condizioni meteo sono troppo incerte,gia' ha piovuto i gg scorsi,e Prato Selva x noi non e' proprio dietro casa...

ho rimandato anche io....avevo da fare però devo dire che le previsioni mi avevano sconcertato troppo. poi oggi ho tenuto d'occhio la webcam e...:soffriba::soffriba::soffriba::soffriba:
sono in fase di autolesionismo!!!!!
 

hoibo83

Biker forumensus
10/6/06
2.268
0
0
Battipaglia - Roma
Visita sito
io purtroppo il prossimo weekend non penso di salire +...i miei soci campani e pugliesi vengono...
io oggi so caduto e mi so skiantato di testa e ho un dolore alla skena allucinante...
se vengo....salgo solo con la makkina fotografica...
mo vedo...
anke se già so ke la rota mi salirà al massimo senza bici....
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
io purtroppo il prossimo weekend non penso di salire +...i miei soci campani e pugliesi vengono...
io oggi so caduto e mi so skiantato di testa e ho un dolore alla skena allucinante...
se vengo....salgo solo con la makkina fotografica...
mo vedo...
anke se già so ke la rota mi salirà al massimo senza bici....
.azz. HOIBO mi dispiace,spero niente di serio:nunsacci:...dai chiama qualche tua amichetta,ti fai massaggiare fino a venerdi,cosi sabato sali su anche tu!:smile:
 

hoibo83

Biker forumensus
10/6/06
2.268
0
0
Battipaglia - Roma
Visita sito
:sbavon: :sbavon: :sbavon: :sbavon: :sbavon: :sbavon: :sbavon:
magari....
:sbavon: :sbavon: :sbavon: :sbavon: :sbavon: :sbavon: :sbavon:

no le radiografie non hanno riportato niente..
sono caduto esattamente come il mio amico ke 2 settimane fa si è fratturato 5 vertebre....
mi son ca*ato sotto....ma x fortuna niente di ke...
solo antinfiammatorio e pomata....
fiuuuu....meno male... :paur: :paur: :paur: :paur: :paur: :paur: :paur:
 

franc 1

Biker marathonensis
30/3/07
4.221
1
0
32
terni, italy
Visita sito
albertì, non me te fa male pure tu che come mi dice sempre mia nonna :
"te ce meno sussopra eh!!!":smile::smile::smile::smile:


no dai, daje gass co sta pomata e fa presto che io oggi mi sono già ripreso la bici per una discesella da un paese qui vicino...
:celopiùg:
 

hoibo83

Biker forumensus
10/6/06
2.268
0
0
Battipaglia - Roma
Visita sito
bella francè! meno male ke ti sei ripreso subito...
ma il naso ha ancora i punti o roba simile?
mia madre mi ha detto...
ti menerei dove ti fa male così ti impari a fas te cose!!!!!

:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:

oh speriamo di beccarci presto di nuovo.....
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
WOW... anche per me prima volta a Pratoselva...DIVERTENTISSIMA !!!

Ho avuto i miei primi contatti con rampe, passerelle e bascule...FIKATA... fino ad ora l'avevo visto solo nei video!!! :celopiùg:

Un grazie a ROZ ed a tutto lo staff !!!

PS... ammazza che carina la barista biondina ahò...ecco perkè ce annate sempre spesso e volentieri !!! :spetteguless:

:cucù:
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
PS...

chi era quel ragazzo con la felpa rossa che a metà mattinata s'è messo a fà le foto a tutti all'ultimo trampolinetto all'arrivo? :spetteguless:

Come se fà ad avè quelle foto? :nunsacci:
 

Andrews

Biker serius
Primadi passare x un marchija' maleducato,un ringraziamento ai ragazzi della seggiovia sempre gentili e ricchi di consigli,a Roz! che mi ha riconosciuto al volo,veramente tutto molto bello e preciso;peccato che i 2 titta non c'erano....hi-hi-hi-hi
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Primadi passare x un marchija' maleducato,un ringraziamento ai ragazzi della seggiovia sempre gentili e ricchi di consigli,a Roz! che mi ha riconosciuto al volo,veramente tutto molto bello e preciso;peccato che i 2 titta non c'erano....hi-hi-hi-hi
So contento ragazzi che vi siete divertiti...lo so laggiu' e' un altro mondo:smile:,e il ROZ...che dire :adore!:...come ho detto io tempo permettendo scendo sabato con altri amici...spero anche TITTA!
 

olivia 73

Biker tremendus
7/10/07
1.146
0
0
Cupra Marittima (AP)
Visita sito
oh Roz....stai a ffa' proselitit in tutta Itali'...sci un mito! : )
spero di tornare a sterra' a Prato prima o poi....intanto sto' organizza' per il BC....tanta lana sottilissima frate'.... : ))))))))
e# bello seguire Prato anche da qua'. : )
a presto frate'

ciao guerriero...puoi sempre venì al "barbetta tour"!!!:celopiùg::smile::smile:
cos'è il BC e cos'è sta lana sottilissima...???
 

Roz!

Biker urlandum
27/12/03
590
0
0
GranSassO
Visita sito
WOW... anche per me prima volta a Pratoselva...DIVERTENTISSIMA !!!

Ho avuto i miei primi contatti con rampe, passerelle e bascule...FIKATA... fino ad ora l'avevo visto solo nei video!!! :celopiùg:

Un grazie a ROZ ed a tutto lo staff !!!

PS... ammazza che carina la barista biondina ahò...ecco perkè ce annate sempre spesso e volentieri !!! :spetteguless:

:cucù:

grazie!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo