[PRATO SELVA 2008]: si ricomincia...

Appena rientrato da Prato Selva...dire giornata fantastica e' veramente poco...Grazie ragazzi...ROZ sei sempre un grande ed ogni volta che ci s'incontra ci divertiamo sempre di piu',grazie ai ragazzi degli impianti che ci sopportano e si fanno il .ulo mentre noi ci divertiamo...grazie alla bellissima compagnia che eravamo oggi...Titta,Mikael33,Tito,Andrews,e tanti altri che come al solito conosci li...mi dispiace x Newrider che x problemi ci ha dovuto lasciare subito,ma sara' sicuramente x la prossima...x non dire dell'abbronzatura che ci siamo presi!!!...GIORNATA MERAVIGLIOSA!!!:}}}::yeah!::}}}::yeah!:


un grazzzzie a titti per avermi scarrozzato fin su a pratoselva; per problemi "tecnici" son dovuto scappare subito ma ne ho approfittato per fare 2 pedalate e... scoprire un singletrack che dalla montagna di Piano Vomano scende fino ad Aprati. molto bello!
Cotto come una pera cotta ma senza la pera, sono tornato giusto per fare una discesa: stavo già a pezzi e la bici andava praticamente per i fatti suoi...:rosik:

quasi quasi ci vuole una AM, pedalabile e meno impegnativa fisicamente in discesa...
..certo, il limite rispetto a una dh o fr è ridicolo, ma nel mio caso il limite.. sono io!:cucù:
quindi, cattendo consigil da roz, titti, pescecagno, endino e chi già sa..

/fine OT: mmazza che sole ieri!!!
 

Andrews

Biker serius
O Valè...che vuoi che ti dico...ALLUCINANTE...grip eccezzionale, ho saltato il saltabile meno il droppone e un'altra rampa nel bosco che non avevo mai visto un sole che spaccava......(chiedere a Tittaracing x conferma,sembrava brillo)la cricca...eccezzionale,gente simpatica come Fabio, Tittidownhill(walter),Michelangelo & il suo amico...scusate ma non ricordo il nome...meglio non poteva andare!!! Sara' x la prossima.Senti ma,oggi non sei + passato?
 

mikael33

Biker poeticus
22/3/06
3.808
-1
0
116
castelfidardo(an)
Visita sito
O Valè...che vuoi che ti dico...ALLUCINANTE...grip eccezzionale, ho saltato il saltabile meno il droppone e un'altra rampa nel bosco che non avevo mai visto un sole che spaccava......(chiedere a Tittaracing x conferma,sembrava brillo)la cricca...eccezzionale,gente simpatica come Fabio, Tittidownhill(walter),Michelangelo & il suo amico...scusate ma non ricordo il nome...meglio non poteva andare!!! Sara' x la prossima.Senti ma,oggi non sei + passato?

michelangelo sono io :-) e il mio amico si kiama tito,ma non è iscritto al forum.........confermo il giudizio sulla giornata,x quanto mi riguarda,da brava kecca,avevo paura x il terreno,ma si sono rivelate paure infondate,grip da baura!!!!giù x il ripido facevo scintille,e mi sono anke fatto la "pietraia" ke x adesso è più ke altro il "fiumiciattolo":smile:........mi son dovuto cambiare anke le mutande x quanto ero bagnato:celopiùg:
 

tittaracing

Biker superioris
1/4/06
972
0
0
44
montegranaro
Visita sito
Scusate ma....non è che si può mettere un parasole alle sedie della seggiovia???
Son tornato a casa rosso come un semaforo!!!!
Per il resto non ho nulla da criticare, purtroppo PratoSelva è sempre gustosissima e in gran forma!
La compagnia era davvero ok, però se verso le 16.00 si poteva mangiare qualche arrosticino credo che si fraternizzava anche con gli altri compari!
P.S. appena entrato al bar ho capito di che tette si parlava qualche post fà....
 

Roz!

Biker urlandum
27/12/03
590
0
0
GranSassO
Visita sito
Scusate ma....non è che si può mettere un parasole alle sedie della seggiovia???
Son tornato a casa rosso come un semaforo!!!!
Per il resto non ho nulla da criticare, purtroppo PratoSelva è sempre gustosissima e in gran forma!
La compagnia era davvero ok, però se verso le 16.00 si poteva mangiare qualche arrosticino credo che si fraternizzava anche con gli altri compari!
P.S. appena entrato al bar ho capito di che tette si parlava qualche post fà....

perchè purtroppo?

ti piace a critica'?
 

crazydownhill

Biker serius
21/3/08
115
0
0
montegiorgio
Visita sito
O Valè...che vuoi che ti dico...ALLUCINANTE...grip eccezzionale, ho saltato il saltabile meno il droppone e un'altra rampa nel bosco che non avevo mai visto un sole che spaccava......(chiedere a Tittaracing x conferma,sembrava brillo)la cricca...eccezzionale,gente simpatica come Fabio, Tittidownhill(walter),Michelangelo & il suo amico...scusate ma non ricordo il nome...meglio non poteva andare!!! Sara' x la prossima.Senti ma,oggi non sei + passato?

Scusa Andrew... impegni di lavoro e di sposa!! la sera stà diventando un dramma!!...non vedo l'ora di rifare...ho trovato un nuovo adepto!! collega di lavoro con olimpia nuova fiammante....stasera l'ho portato a fare un giro....aviosuperficie....belmonte....disciesa "de lu sassu".....l'ho riempito de SPI'!!!!!!!!!!!!!! il trattamento d'urto è d'obbligo!!! appena sono libero passo!!!!! maaaaaaaaaaaaaaaaaa.......finesettimana garulla???:i-want-t:
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Io sto fine sett quasi sicuramente salto il Funky Day...ma visti i 3gg di festa non e' detta n'altra calata a PratoSelva:smile:...solo che le previsioni meteo da giovedi mettono pioggia!:arrabbiat:
 

tittaracing

Biker superioris
1/4/06
972
0
0
44
montegranaro
Visita sito
Ho messo un purtroppo solo per di piu perchè a Prato Selva non gli si può dire proprio niente, è troppo arrapante e non potrà mai annoiarti, anche facendo 15 volte lo stesso percorso avrai sempre quel colpo di adrenalina! E poi...un po di pepe non guasta mai!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo