[PRATO SELVA 2008]: si ricomincia...

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Andrews

Biker serius
Cari Roz & Titti d. dalle ultime notizie....concedero' il bis domenica(non vi dico la mia signora QUANTO è felice)e mi portera'giu' niente po-po di meno che il mitico...FA'...Tittaracing!!!!!!!!:celopiùg:Marchigianelli sempre presenti
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Cari Roz & Titti d. dalle ultime notizie....concedero' il bis domenica(non vi dico la mia signora QUANTO è felice)e mi portera'giu' niente po-po di meno che il mitico...FA'...Tittaracing!!!!!!!!:celopiùg:Marchigianelli sempre presenti
Allora ci becchiamo anche x strada xche io e Fabio abbiamo i cell di entrambi!EEVVVAAIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! P.S. nel pom do uno squillo a Titta cosi ci accordiamo,ciao Andrews a domani!:celopiùg:
 
banda di folli!

oggi c'è un sole da poppe al vento e non sono andato (sto a 2 passi da pratoselva..) per aspettarvi tutti domani. indipercuilaquale: domani ci si incontra tassativamente da qualche parte (leggi: teramo, ci passate per forza) per poi salire tutti assieme.
Se qualcuno non è d'accordo gli sguinzaglio mio figlio & i suoi pannolini letali...
 

tittaracing

Biker superioris
1/4/06
972
0
0
44
montegranaro
Visita sito
per l'occasione carico sul tetto il bigliardino del calciobalilla!!!...visti i commenti della mia assenza di domenica!
@ Titti: con Andrews ci si trova a casa mia verso le 8.00 e poi si scende all'autostrada di Civitanova, ci si potrebbe trovare da quelle parti verso le 8.15...comunque uno squillo fammelo comunque...
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
banda di folli!

oggi c'è un sole da poppe al vento e non sono andato (sto a 2 passi da pratoselva..) per aspettarvi tutti domani. indipercuilaquale: domani ci si incontra tassativamente da qualche parte (leggi: teramo, ci passate per forza) per poi salire tutti assieme.
Se qualcuno non è d'accordo gli sguinzaglio mio figlio & i suoi pannolini letali...
Se io stavo a 2 passi ero sempre li:rosik:...a costo di portare sempre dietro i pannolini letali:smile::smile::smile:!X domani non so se x te va bene ci si puo' vedere al casello di Roseto come usciamo noi...Ci si passa i cell e ci facciamo uno squillo...:celopiùg:
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Se io stavo a 2 passi ero sempre li:rosik:...a costo di portare sempre dietro i pannolini letali:smile::smile::smile:!X domani non so se x te va bene ci si puo' vedere al casello di Roseto come usciamo noi...Ci si passa i cell e ci facciamo uno squillo...:celopiùg:
Ops bono li che me so svegliato da poco e dico cazzate...o ci vediamo al casello di Teramo-Giulianova o allo svincolo di Basciano...come ti rimane comodo a te,poi al limite come detto prima ci si scambia i cell!:celopiùg:
 

tittaracing

Biker superioris
1/4/06
972
0
0
44
montegranaro
Visita sito
a Newrider -ULTIME DAL FRONTE: noi marchigianelli verso le 9.00 dovremo essere al casello teramo/giulianova (titti s'è confuso con roseto....) e da li proseguiremo tramite ss fino a basciano/villa vomano quindi vedi te dove conviene incontrarsi, magari se c'è qualche distributore o autogrill. comunque se hai il tel di titti sentitevi...
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
a Newrider -ULTIME DAL FRONTE: noi marchigianelli verso le 9.00 dovremo essere al casello teramo/giulianova (titti s'è confuso con roseto....) e da li proseguiremo tramite ss fino a basciano/villa vomano quindi vedi te dove conviene incontrarsi, magari se c'è qualche distributore o autogrill. comunque se hai il tel di titti sentitevi...
Quoto Titta,NEWRIDER hai mp quindi ci sentiamo x tel o al massimo ci vediamo su!:celopiùg:
 
PERDONATE IL RITARDO MA....

sono appena rientrato: per fortuna, vivo!

1: so scappato a na ventina di cinghiali
2: ho forato su monte gorzano
3: d'ascenzo bike mi ha venduto na camera d'aria di scorta con la valvola che NON VA BENE col mio cerchio
4: indovinate un po' quando me ne sono accorto?:soffriba::soffriba::soffriba:
5: ho dovuto lasciare auto e biga in montagna
6: porc**************
7: se qualcuno di voi legge questo post, io abito a 300 mt dall'uscita di teramo, quindi da mosciano se prendete direz. teramo-roma e uscite a teramo (non a basciano per proseguire per montorio-pratoselva, allungate così!!!) io vi aspetto all'agip che incontrate sulla sx immediatamente preso lo svincolo che vi porta a teramo...

se leggete questo post, domani vi aspetto all'agip; il primo che mi carica vince una serie di tazze offerte dal sottoscritto!!!!!!!!!!!!!!!!
per riconoscermi: non sono la mignotta che al distributore, pompa in mano, canta invitante "dai vieni all'agip"...

edit: avete il mio cell in MP; spero leggiate questo post prima di partire!!!

ps: la testimonianza...
[yt]http://it.youtube.com/watch?v=DnNFrd3xRk4[/yt]
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Appena rientrato da Prato Selva...dire giornata fantastica e' veramente poco...Grazie ragazzi...ROZ sei sempre un grande ed ogni volta che ci s'incontra ci divertiamo sempre di piu',grazie ai ragazzi degli impianti che ci sopportano e si fanno il .ulo mentre noi ci divertiamo...grazie alla bellissima compagnia che eravamo oggi...Titta,Mikael33,Tito,Andrews,e tanti altri che come al solito conosci li...mi dispiace x Newrider che x problemi ci ha dovuto lasciare subito,ma sara' sicuramente x la prossima...x non dire dell'abbronzatura che ci siamo presi!!!...GIORNATA MERAVIGLIOSA!!!:}}}::yeah!::}}}::yeah!:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo