[PRATO SELVA 2008]: si ricomincia...

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Mikael ce sei te???:arrabbiat:...sinceramente avevo deciso di andare sabato e portare anche la dirt...invece cambio di programma al 99% vado domenica e porto solo la DH:yeah!:...daje Mikela' preparate...e non fa trial il giorno prima!:smile::smile::smile:
 

Andrews

Biker serius
Rischiando una separazione lampante,oggi ho espresso a mia moglie la volonta'di tornare al "prato" non vi dico quello che è stata capace di dirmi!cattiva,cattiva,cattiva. Ma la mia "tigna"(perseveranza)non conosce limti,hai visto mai che...:cucù:
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Se le mogli,fossero una cosa buona e giusta;DIO ne avrebbe avuta una.... O no!?:medita:naturalmente sto' scherzando.........pero'
:smile::smile::smile:...viste le previsioni postate dal Roz sara' un fine sett di sole a bestia...anzi se facesse 2 gocce d'acqua domani sarebbe proprio il massimo...quindi inizia a raggirare la cosa in casa:smile:...non ricordo se hai bimbi,cmq butti l'idea di una giornata in montagna,sole,seggiovia,riposo...e te intanto je dai er gas a manetta!!!:free:
 

Andrews

Biker serius
:smile::smile::smile:...viste le previsioni postate dal Roz sara' un fine sett di sole a bestia...anzi se facesse 2 gocce d'acqua domani sarebbe proprio il massimo...quindi inizia a raggirare la cosa in casa:smile:...non ricordo se hai bimbi,cmq butti l'idea di una giornata in montagna,sole,seggiovia,riposo...e te intanto je dai er gas a manetta!!!:free:
L'idea della giornata in montagna,l'ho gia' usata x il giorno dell'apertura,freddo,vento e qualche gocciolina di pioggia...la "MIA bimba" si chiama Mandy(ricordi la canzone?)e ha 12 anni.CMQ lottero' fino alla fine.!!!Buonanotte...se vai a dormire!!!
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
L'idea della giornata in montagna,l'ho gia' usata x il giorno dell'apertura,freddo,vento e qualche gocciolina di pioggia...la "MIA bimba" si chiama Mandy(ricordi la canzone?)e ha 12 anni.CMQ lottero' fino alla fine.!!!Buonanotte...se vai a dormire!!!
Si si x oggi stacco,domattina sono a S.Marino e sfrutto l'occasione x passare da H3O a prendere la maglia della squadra...ci aggiorniamo domani e sabato Andrews. ciauz!
 

olivia 73

Biker tremendus
7/10/07
1.146
0
0
Cupra Marittima (AP)
Visita sito
Evvvaii!!!!!!!!!!:smile:

secondo me non ci state tanto con la testa voi!!!!cmq titti siccome io in questo periodo sono molto incazzereccia e qualcuno mi sta caricando un bel pò...allora direi che forse forse domenica vengo anch'io a prato selva...vengo però in versione da mare e vestita da xc x farvi dispetto!!!!:smile:se fosse così mi servirebbe un tuo passaggio...ma direi che visto che non mi fido un granchè...visto il vostro livello di follia...te lo chiedo pubblicamente nel forum...così se dalla prox sett nessuno mi sente più vuol dire che titti altro non è che un mostro e mi ha segato lungo il ritorno a casa...quindi rintracciatelo!!!!! sai cosa succede anche dopo sto messaggio???...che se tu hai una compagna, ora ti segherà lei!!!!!:smile::smile:ci sentiamo domani x la conferma????
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
secondo me non ci state tanto con la testa voi!!!!cmq titti siccome io in questo periodo sono molto incazzereccia e qualcuno mi sta caricando un bel pò...allora direi che forse forse domenica vengo anch'io a prato selva...vengo però in versione da mare e vestita da xc x farvi dispetto!!!!:smile:se fosse così mi servirebbe un tuo passaggio...ma direi che visto che non mi fido un granchè...visto il vostro livello di follia...te lo chiedo pubblicamente nel forum...così se dalla prox sett nessuno mi sente più vuol dire che titti altro non è che un mostro e mi ha segato lungo il ritorno a casa...quindi rintracciatelo!!!!! sai cosa succede anche dopo sto messaggio???...che se tu hai una compagna, ora ti segherà lei!!!!!:smile::smile:ci sentiamo domani x la conferma????
Evvvaiii!!!Abbiamo trovato chi ce lava le bici finite le discese!:smile:Patti chiari amicizia lunga...se fai piove te butto de sotto...e po' mettete in testa de svejatte presto!:smile:
 

olivia 73

Biker tremendus
7/10/07
1.146
0
0
Cupra Marittima (AP)
Visita sito
Evvvaiii!!!Abbiamo trovato chi ce lava le bici finite le discese!:smile:Patti chiari amicizia lunga...se fai piove te butto de sotto...e po' mettete in testa de svejatte presto!:smile:
presto che vuol dì scusa??? a che ora mi dorei svegliare scusa??? epoi io non lavo la mia bici figurati le vostre...e poi mi devi prestare tutto...e poi ho detto che FORSE vengo...non ho detto VENGO!!!!:-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo