[PRATO SELVA 2008]: si ricomincia...

boomnder

Biker assatanatus
25/2/05
3.213
1
0
44
Bari
Visita sito
e
poppe al sole...nick lungo la schiena di donnine in bikini...si ci sarebbe l'affluenza...di defi:omertà:...OHHHHHHHHHH MA CHE FILM VI SIETE FLIPPATI SCUSATE????

o ma stiamo scherzando... qui si pensa solo e soltanto ad una cosa, zizze, bikini, sempre con un solo pensiero in testa!!..mammamia no se ne può piu..

vabè....rinuncerò al lavaggio bici, in cambio di una massaggiatrice!.....:omertà:
 

hoibo83

Biker forumensus
10/6/06
2.268
0
0
Battipaglia - Roma
Visita sito
muahauhauahuahauha
questo topic prende sempre una piega migliore....
:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
spero di salire a prato tra un paio di settimane insieme ai compagni baresi....
speriamo presto ke sto a rotissima...
mi raccomando...portate su tutte LE biker femminucce ke almeno allarghiamo la conoscenza anke nell'ambito femminile....
titti il tuo nick fa sembrare molto altro di quel ke sei...maschiaccio!
:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Hoibo ancora non vieni!!!:rosik:...x il mio nick intendi "dall'altra sponda"?:arrabbiat:...no guarda...non mi pronuncio senno' posso esse pesante poi mi bannano:smile:,anzi ho sentito che portate amiche free:cucù:bene bene...io guardando il calendario...il pross w.e. no xche sono 2 w.e. che vado giu' con domani,quello del 14-15 no xche a meta' sett parto x andare a vedere il mondiale in Val di Sole-Commezzadura...quindi ritornero' o il 28-29...o il 5-6 luglio a PratoSelva...
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Appena rientrati da PratoSelva...e' inutile dirlo...sembra monotono...GIORNATA STUPENDA:yeah!:!!!...abbiamo raidato alla grande,cotti dal sole,alle 14 tutti davanti alla TV 42'(!!!):voxpopul: x vedere Valentino al Mugello:OOO:...ha vinto...che possiamo chiedere di piu' dopo una giornata del genere!!!UN LETTO!!!:smile::smile:Roz so curioso de vede la sorpresina che farai in sett...:cucù:...un saluto a FRANC1 ritornato a raidare come una peste dopo il gran botto in Sardegna!:prost::celopiùg:
 

Paperina'85

Biker popularis
23/12/07
85
0
0
Roma
Visita sito
...PratoSelva e' aperto fino a settembre:free:

Grazie!


ha appena aperto, e già pensi alla chiusura?

Si, perché nn so assolutamente nulla di questi bike park e nn vorrei venire su proprio quando è chiuso!! :hahaha:
A proposito vedo che i forumendoli si organizzano per andare su il fine settimana, e che sul sito di Prato Selva ci sono gli orari solo di sab e dom …forse mi sbaglio, ma preferisco chiedere, nella settimana resta chiuso?? E' così anche per tutti gli altri??


:arrabbiat:Esiste anche un altro topic su PratoSelva...FREERIDE-Spot con Risalite Meccanizzate...:sculacci:

Visitato! Grazie!
 

Andrews

Biker serius
Ciao Walter, sono felice che ti sia divertito(non è vero....ma si che è vero)io oggi;la mattina mi sono prostituito al XC nel pomeriggio al mare(dovevo recuperare dei punti con la famiglia)GRANDE la vittoria del Vale,poi mega pennica sulla sdraio dove ho sognato prato selva.P.S.Un po' me rosica è
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Ciao Walter, sono felice che ti sia divertito(non è vero....ma si che è vero)io oggi;la mattina mi sono prostituito al XC nel pomeriggio al mare(dovevo recuperare dei punti con la famiglia)GRANDE la vittoria del Vale,poi mega pennica sulla sdraio dove ho sognato prato selva.P.S.Un po' me rosica è
XC???:via!::cagozzo:...:smile:Si cmq e' stata una giornata stupenda,terreno secco ma teneva da bestia!Bella...bella ...bella veramente!La prossima non devi mancare!:rosik:
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Grazie!




Si, perché nn so assolutamente nulla di questi bike park e nn vorrei venire su proprio quando è chiuso!! :hahaha:
A proposito vedo che i forumendoli si organizzano per andare su il fine settimana, e che sul sito di Prato Selva ci sono gli orari solo di sab e dom …forse mi sbaglio, ma preferisco chiedere, nella settimana resta chiuso?? E' così anche per tutti gli altri??




Visitato! Grazie!
PratoSelva x ora e' aperto solo sabato e domenica...x agosto sentiremo il PATRON ROZ che cosa ci riserva:smile:...birre e discese andrebbero bene!!!:smile::smile::smile:X gli altri bike park bisogna chiedere negli altri regionali,tipo Toscana x l'Abetone ecc...:celopiùg:
 

franc 1

Biker marathonensis
30/3/07
4.221
1
0
32
terni, italy
Visita sito
bello bello pratoselva, anche con bici non mia e gomme da fango:smile::smile::smile:

c'era tanta gente, non pensavo così tanta c'era titti mikael tanti ragazzi di bike store, mi sono spassato...
al primo giro mi sono imbattuto in un drop che non pensavo così alto che mi ha messo un pò in difficoltà:smile::smile::smile:però dopo tutto tranquillo...
abbronzatura da muratore neanche a dirlo e prima si torna giù e meglio è...


a mikael, ma ce voi passa piano su ste roccie?!:smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo